Azz Sean...
[on the air: this must be the place - talking heads]
Inizio ad avere il tragico sospetto di avere gusti terrificanti non solo in fatto di uomini, ma pure quando si tratti di film.
Mi sa che mi conviene iniziare ad andare al cinema da sola, come i maniaci sessuali (anzi, nella speranza di incontrarli , magari!), quando un film mi ispira.
Perchè scassare tre quarti ad uno per andare a vedere assssolutissimamenteeee quel film e poi scoprire che si tratti di una cagata pazzesca è abbastanza imbarazzante. Fortunatamente il mio amichetto, mi conosce sin troppo bene ed è abituato alle mie minchiate...
Il film in questione è l'ultima opera di Paolo Sorrentino, this must be the place, con uno Sean Penn inedito candidato all'oscar, truccato da donna e flashato tipo gli ospiti della comunità vicina a casa mia, ma pur sempre bellissimo.
Non mi ha emozionata particolarmente la sua recitazione, il film in sè è anche abbastanza originale... ma leeeeeeeeeeeeeeeento... le inquadrature e la fotografia, però, davvero splendide. boh. Non mi ha fatto proprio cagare ma nemmeno mi ha entusiasmata. Però, ecco, se lo dovessi consigliare a qualcuno, sceglierei sicuro uno che mi sta sulle balle!
Vedere questo film è come mangiare la torta di mele appena uscita dal forno: il giorno dopo, nel latte, è decisamente più buona!
Commenti
<3<3<3