Ebbastaaaaaaaaa
[on the air: spirito - litfiba]
fratello libero sei il Genio della lampada
cambia la rabbia dal mio corpo quando ci sei
e ogni problema è un labirinto fantastico
Ma brutto Terremoto dei miei... hai finito di rompere le balle????
Ma tu ce l'hai un'idea di quanto mi fai incazzare quando ti manifesti e me la fai fare sotto dalla paura che possa capitare qualcosa alla mia casina con tutta la fatica che ho fatto a tirarla insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????? Che fastidio. T I O D I O.
Ma ecco un sunto delle condivisioni terremotate tra me ed e miei amici:
E.:
"Sentito La scossa?
Qui per bene, mi tremano ancora le gambe
Sono uscita senza giacca
E un mio caro collega mi ha detto che rischiavo così di morire di freddo…
Che brutta sensazione"
[che brutta sensazione morire di freddo o il terremoto?]
G.:
Io ero seduta e avevo vicino una mia collega e pensavo : … ma che stordita che mi fa ballare la sedia…Lei pensava altrettanto di me, poi ci siamo guardate in faccia e abbiamo capito che era qualcosa d’altro. Allora siamo scese a spostare la macchina, cosi’ se non verranno sommerse dai calcinacci, finiranno centrate da un’automobile che esce dall’autostrada visto che le abbiamo messe davanti a una siepe che confina con l’autostrada. Comunque qui è stato bello forte.
[una persona sicuramente con un forte lato pratico... e lungimirante, anche!]
C. mio fratello
Oh, dal tetto della casa si è staccata una tegola sola, solo che è rimbalzata, ti ha centrato il serramento, te l'ha distrutto e poi, cadendo, ha preso la Sally in testa e l'ha accoppata...
[vedi troppa televisione!]
In tutto questo marasma di allarmismo misto a paura misto a spavento, io posso bellamente sostenere di non essermi accorta assolutamente di nulla...Tale e tanta è la mia presenza e la mia reattività alle 9 del mattino... Riflettevo, però, con E., che non è proprio bellissimo che in una situazione di evento naturale l'unica cosa di cui mi preoccupi è la casa e non le persone... Effettivamente! Che poi in teoria gli animali non dovrebbero mica avvertirle queste cose? La Sally stamattina quando l'ho salutata era pacifica come un pupo... Bah. Te lo sai.
Mo vediamo di finirla però è, cortesemente.
Sei la scintilla che scatena l'intensitàfratello libero sei il Genio della lampada
cambia la rabbia dal mio corpo quando ci sei
e ogni problema è un labirinto fantastico
Commenti