Sballata, gasata, completamente fusa.

[on the air: il cielo ha una porta sola - biagione]


Come ogni ricorrenza che si rispetti, io il giorno del mio compleanno, non lavoro. Quest'anno poi mi sono fatta il uicchendone lungo e penso sia stato il regalo più bello che mi potessi fare. E' successo di tutto, ma veramente di tutto in quei tre giorni. Sicuro è, che il 22 giugno del 2012, me lo ricorderò per moltissimo tempo. 
Me & my socio
Fichissimo è stato pranzare con il mio socio, che compie gli anni il mio stesso giorno of course, in un baretto che non ha davvero nulla di speciale se non per le persone che vi pascolavano... Spero di non aver combinato eccessivi casini, dato che rispondevo agli sms ed alle telefonate di auguri dopo aver bevuto non so quanto champagne... quanti auguri, quanti pensieri carini, ma che meraviglia! Se ripenso alla tristezza devastante che aveva accompagnato gli ultimi tre anniversari... mi sembra tutto un miracolo. Un immenso miracolo che non so se meritarmi. Alcune volte resto così affascinata dalla bellezza delle cose che mi capitano, da provare male al cuore. Pazzesco. Per non farmi mancare nulla, sabato ho corso la staffetta conclusiva del torneo dei rioni 2012... Che ridere. Pure il tifo mi facevano! Ma ti pare! mentre quello dell'anno scorso aveva sancito il mio ritorno alla vita "normale", quello di quest'anno è stato divertimento puro. Faticosissimo, ma troppo, troppo, troppo divertente. A parte il torneo di basket vinto contro ogni pronostico... Ma è stato tutto l'insieme... La Elenina e le sue bimbe, i commenti su facebook, i miei colleghi organizzatori, la porta della palestra e l'essere umano più bello che abbia mai visto appoggiatoci, la piazza del comune, i ragazzini che mi fanno il coretto mentre ritiro il premio, la foto con il Gianma e la mia Silvanella... Che belle cose... Che paura mi fa tutta questa felicità. Me la sto gustando più che posso, a grandi mani proprio. La domenica, pareva davvero la conclusione di un periodo incredibile, la grigliata dell'OR.MA. al ranch, che ormai è una tradizione che spero non si concluda davvero mai, per quanto sia una bella giornata, non solo per me.
Me & Rouge
ME & MY FRIENDS
Per il resto... che dire. Sto vivendo emozioni e sensazioni così forti, dirompenti e violente che sembra mi colpiscano appositamente per abbattere quel grande ed indistruttibile guscio che ha tenuto immobile e prigioniero il mio cuore in questi tre lunghi anni. E' come quando ti devi riprendere da un infortunio grave che ti ha costretto per lunghissimo tempo all'inattività: occorre un minimo di riabilitazione ed anche con essa, si prova comunque un dolore lancinante. Muovo nuovamente piccoli passi, ma se tutto il dolore che ho sopportato, mi ha lasciato come dono la capacità di poter assaporare momenti così... bhè. Allora davvero tutto nella vita ha un senso. Ma davvero.
E adesso voglio solo godermi l'estate. Direi che ne ho bisogno, voglia e che soprattutto me lo merito!
Grazie a tutte le persone che mi hanno pensata, nel 38° anniversario della mia nascita, il giorno più bello che esista.

I LOVE YOUR SMILE <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare