Holidays and more

[on the air: wild horses - rolling stones]


Sono riuscita ad arrivare alle ferie, mai sospirate come quest'anno, senza impazzire. Benissimo. Dire che il mese di luglio sia stato un filino impegnativo, è senza dubbio tragicamente riduttivo. A julienne me le ha fatte le palline. Bellissimo è. Rifarei tutto assolutamente, sfanculamenti compresi. E' che adesso sono a pezzi. Ieri è stato il primo giorno di queste lunghe vacanze, ma mica me ne sono resa completamente conto. Forse inizierò a realizzare da domani, lunedì. Ho pianificato impegni, partenze e cosine da fare. Ho incastrato tutto in maniera perfetta. Ci sono quei due o tre appuntamenti cui non voglio assolutamente mancare, il cui pensiero mi fa già AMPIAMENTE sbavare. Spero, più che altro, di riposare davvero e tanto. Se poi riuscissi anche a divertirmi come un maialino ed a stare bene... direi che sarebbe assolutamente fantastico.
In questo preciso momento, dovrei sbaraccare dalla cena di ieri sera... Mi sono svegliata con la testa come Saturno. Con un tot di cerchi attorno al mio già precario cervello... Ma è una cosa che faccio sempre malvolentieri (sbaraccare. No avere i cerchi attorno al cervello precario). Mi sembra di cancellare le tracce di quanto di bello si sia vissuto nella mia casina qualche ora prima. Avere gente per casa, mi è sempre piaciuto tantissimo. In questo ho proprio preso dalla mia mammina adorata. Avere gente per casa in questi ultimi mesi, mi emoziona sempre tanto. E' un pò come se il ranch avesse ripreso vita, anche lui, dopo il dolore che in questi ultimi anni l'aveva reso cupo ed immensamente triste. Avere gente per casa e rendersi conto che si sta bene, bene sul serio, che andarsene è proprio l'ultima cosa che si desidera fare, per me è veramente un dono incredibile. Avere gente per casa, non qualunque, ma uno dei miei fratelli con gli amici che mi conoscono praticamente da quando sono nata e trascorrere una serata spettacolare... boh. Come si può definire una situazione così incredibilmente bella?
Io la mia famiglia la amo in una maniera pazzesca. Ed avere ancora la fortuna, dopo tutto quello che la vita ci ha obbligati a vivere, di essere ancora qui, assieme, con il reciproco profondo desiderio di essere e stare vicini, credo che sia il regalo più bello che i nostri genitori ci abbiano potuto fare e lasciare.
E allora che vacanze siano!

Special thank's to CHIA, GIUSI, DONA, BIRD, LANFRA, PARNI 

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare