La (bella) vita da ufficio!

Ciao, mi sono persa, la mia padrona mi ha lasciato in balia di sporche mani ladre, ora pero non conosco la via del ritorno a casa, se solo la mia padrona mi avesse lasciato dei sassolini lungo il sentiero per tornare a casa! Chi mi scalderà ora, chi con cura inserirà nella presa della corrente?
Canzoncina
Titolo: AS e l'inverno
L'estate sta finendo
Il freddo arriverà
Già sto congelando
La scuco ma chi me la da
Me l'hanno fregata loro
Quelli del festival
Uno e' anche mio cuggino 
Se lo prendo le prenderà
Complice la Catella
Che stronza quella la
Che gliel'ha pure prestata
La scuco dell'As
L'inverno sta arrivando e l'As congelerà!
Per fortuna son previdente
E il riscaldamento ho fatto accender giàààààààààà

aahahhahahahahahahahhahahahahah
e poi mi venite a dire che quella fuori sono io!
Sei uno stramaledettissimo G E N I O Andre!
A S W E L O V E Y O U 

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare