MERRY!


MAI INNAMORARSI. PUNTO.
Mi appresto a vivere questo Natale, con uno stato d'animo stranissimo.
Sono senza alcun dubbio serena. Che non è poco.
Ma ci arrivo completamente svuotata da ogni tipo di energia mentale e fisica.
Ridotta ad uno straccetto. Questi ultimi mesi, ma a dire il vero tutto il 2012, sono stati stancanti da morire. Impegnativi ad altissimi livelli.
Ma i risultati e gli obiettivi che ho raggiunto, adesso che posso finalmente voltarmi, hanno un valore incredibile, inestimabile. Umanamente e lavorativamente parlando.
In tre anni, ho completamente stravolto la mia vita. Io detesto i cambiamenti, li odio proprio.
E se penso a cosa sono riuscita a fare... 
Un pò ci ha pensato la vita. Un pò ci ho messo del mio.
Ma nulla più è come prima. Di uguale, rispetto al 2009, c'è rimasta solo la rossa!
Ho solo una gran voglia di risposare, di staccare un pò la mente, di non dovermi programmare ogni minuto della giornata, di non farmi asciugare da nessuno, di non avere mille impegni, duemila riunioni, tremila cene... Se non mi è esploso il culo in questo mese... Il mio fegato tra un pò mi abbandonerà sdegnato. Anzi il giorno in cui vedrà passare solo acqua inizierà davvero a preoccuparsi!
Non voglio regali materiali. Spero di non riceverne.
Perchè quello che ho ricevuto, in termini di stima, affetto, amicizia ed amore in questo ultimo periodo è il dono più bello che potessi mai desiderare.

Buon Natale, di cuore, a tutte le persone che mi hanno accompagnata in questo lungo e difficile cammino. A voi, che anche quando vedevo solo buio, mi avete indicato la via per raggiungere la luce.
E che luce. Adesso che la vedo, che mi sto facendo scaldare da essa, non la voglio più perdere.
Mamma, Papà, Cicciuzzo, Giusi, Claudio, Lori, As, Franci, Gabri, Ele, Carmelù, Maricont's, Franchino, Mary Toppins, Vitto, Enrichetto, Frank, Alessandro, Piumino, Albe, Marietto, Fabione, Ani, Elle, Susi.
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO E CHE SIETE STATI PER ME.

NEL BENE E NEL MALE.

Chiara

http://www.videosprout.com/video?id=c03ed924-f437-7f90-af46-0000210c5960

Commenti

Anonimo ha detto…
Auguri con tutto il cuore Stella mia

<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Un abbraccio grande come il bene che ti voglio stella mia <3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare