Tanti pensieri, tante immagini

[on the air: l'evento - biagione]


In cinque-giorni-cinque, capita...

Me&Mary Toppins alla Tana d'orso - Mustonate
Che durante la cena Natalizia del Comune che rappresento, ci si possa imbattere in strani elementi che riportano ad esperienze passate... più o meno recenti...
Ma quanto mi diverto... Ma quanto li adoro! Ma quanto LA adoro!

CAT IN ACTION :)
Che a metà settimana capiti il 12-12-2012
Il mio giorno, in assoluto!
Il giorno in cui divisero le magliette per la nostra prima partita, nel 1985, il 12 non lo volle nessuno.
Invece a me è un numero che piace, sta simpatico, da sempre.
E da quel giorno, è diventato la mia seconda pelle, che mi ha accompagnata per tutti questi lunghissimi anni, a parte una stagione in cui lo cedetti per un importante motivo. (Ciao Gazzi!)


Inizia la fase di sbaraccamento in ufficio. Dovrò liberarmi anche di loro. TRAGGEDIA! Quanto ridere tutte le volte in cui i miei utenti le guardavano tra il divertito, il perplesso e l'inorridito... Quanto ci abbiamo scherzato, su questa cosa folle di collezionare le bottiglie vuote dietro alla scrivania! Folle, si. Ma la dimostrazione che per lavorare tanto e bene, non è certo l'apparenza quella che conta. Di sicuro, il mio ufficio, così come apparecchiato, se lo ricorderanno per sempre tutti quanti. Non potevo non farmi immortalare assieme a loro!

RANCH, 14.12.2012
Che come nei migliori mesi di dicembre che si rispettino, poi, da ieri sera NEVICA che è una meraviglia! Adoro la neve, per quel silenzio che crea, per la sua magia; amo camminare in mezzo alla neve, mentre nevica, al buio. Trovo sia romanticissimissimo!
Vuoi che il ranch non la accolga, mettendosi il vestito bello? Devo dire che questa atmosfera, non è per niente male. No no. :)

In mezzo a tutto questo, mettiamoci il lavoro, stressante a livelli mai sopportati ma che mi sta regalando tantissime soddisfazioni, il trascorrere lentissssssssssssimo dei giorni ma sempre e comunque inesorabile (mucho gusto!), le coccole di amici speciali, ma speciali sul serio, ed un regalo tanto inaspettato quanto bello, del quale mi ha omaggiata il mio futuro Sindaco ieri sera, durante il debutto in società. Io un'accoglienza così bella non l'ho mai ricevuta. Raramente in vita mi sono sentita al posto giusto nel momento giusto come ieri. Una meraviglia! Forse, sono riconoscimenti che mi sono meritata. Forse è solo che ho a che fare con belle persone. Sta di fatto che sono felicissima della mia scelta professionale. E, comunque, è stato un momento bellissimo. Felice e molto, molto soddisfatta di me stessa!

... io non ho mai detto no
mai niente
e adesso lo farò
lo farò in silenzio
e non per esempio
sarà un regalo 
anche per me
faccio in me
 tacere l'istinto 
che ho dentro
senza rinnegarlo mai
dico 
"anzichè canto l'amore"
 la cosa
più forte
 dopo la verità

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare