Belle, noi

[on the air: illogica allegria - mister G]


Io sto bene 
proprio ora, proprio qui 
non è mica colpa mia 
se mi capita così. 

È come un'illogica allegria 
di cui non so il motivo 
non so che cosa sia. 
È come se improvvisamente 
mi fossi preso il diritto 
di vivere il presente 

Io sto bene... 
Questa illogica allegria 
proprio ora, proprio qui.

Non è proprio vero vero, che tutte le femmine del mondo mi stiano sulle palle. Diciamo una buona percentuale: tipo il 98,5% (arrotondato per difetto...). Ma nei confronti di quelle poche che si "salvano" nutro una stima infinita ed un affetto davvero sincero, non scontato. Perchè so perfettamente che la cosa sia reciproca. [Magda? Tu mi adori? Siiii Furio... Allora vedi che la cosa è reciproca?]  Non abbiamo tempo per gelosie, invidie, rancori, cattiverie. Siamo troppo impegnate a farci del bene ed a coccolarci l'anima. Il resto, non ci interessa. Il resto, lo lasciamo a quelle che non hanno la fortuna di avere un cuore grande, come il nostro. Vi voglio bene.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare