Sei di Cantelbury se...

Diavolo di un Zuckerberg... Non ho ancora capito se sei più diabolico o stramaledettamente geniale...
Fatto sta che il pazzo scatenato al pari tuo che si è inventato sto giochino del "SEI DI... SE..." è stato grandioso!  Bellissimo! Mi sono divertita un sacco nel parteciparvi! Soprattutto, io che mi sento sempre una sottona provincialotta e paesana che sbava parlando del paesello e che lontano da esso non ci sa stare, leggere tutte le cose carine pubblicate da chi ci ha vissuto anche solo per poco mi ha assolutamente rincuorata! Allora non sono l'unica follemente innamorata del mio paesino! Io lo adoro sul serio!  Una cosa sola mi ha un attimo lasciata lì... Così... Sono stati citati e ricordati personaggi più (o meno) inquietanti, più (o meno) folli, situazioni, esperienze, usanze... Poi tra le centinaia di commenti postati, improvvisamente, trovi questo...


Ahahahahahhaahhahahahahaahahahahahahhaahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I miei ragazzotti del gruppo adolescenti che -davvero, lo giuro- mi dovevano spingere perchè il Ciao da solo non riusciva a fare la salitona che porta alla chiesa... Il primo sfigato che saliva per la messa e che incrociava lungo il cammino me e il mio bolide già sapeva... Taaaaaaaac! Spinta e via! Cosa non si faceva per la propria educatrice... (Si, appunto...) Ho riso fino alle lacrime... Grande Morris! Grande il mio mitico Ciao tamarrissimo rimasto nell'immaginario collettivo... Che storia. Son cose!

LA PROVINCIA, 25 Febbraio 2014

Ma che belloooooo!
E mi da ancora più gusto che questa perla si concluda con il mio, di post. Bella lì!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare