2017

TRE PAROLE CHIAVE:

IMPEGNO
Si decisamente questo è stato l'anno dell'impegno. Testa bassa e lavorare duro. Nel lavoro, nel mio impegno in Amministrazione, su me stessa. Ho lavorato veramente duro. Ho sempre creduto fermamente che se ci metti cuore e maroni in qualsiasi cosa, alla fine vieni premiato. E' uno degli insegnamenti più importanti e grandi che mi ha lasciato la pallacanestro. E le soddisfazioni che mi sono tolta quest'anno... Beh, mica male devo dire. Sotto tutti i punti di vista. Fico!

PRESA DI COSCIENZA
Presa di coscienza su tante cose: su me stessa e dove volevo andare e cosa volevo per me e la mia serenità. Chi volevo che rimanesse nella mia vita e chi no. Rapporti che mi hanno fatto solo del male e dai quali mi sono definitivamente e finalmente liberata. Rapporti che non sapevo assolutamente come gestire e portare avanti che invece ho affrontato con l'impegno di cui sopra. E i risultati sono arrivati anche li. Belli, dolci, avvolgenti, rassicuranti.

TRAGUARDI
Beh. No, non me li aspettavo. Sinceramente quando c'ero in mezzo e cercavo in tutti i modi una soluzione ed una via d'uscita e comunque quando dovevo affrontare situazioni assolutamente nuove per me, non mi aspettavo di arrivare al traguardo e di salire pure sul podio. Per come erano partite poi... Ci speravo, ma sembrava davvero una cosa impossibile, troppo difficile e complessa. Ed invece... Bello lo spettacolo visto da un gradino un pò più in su!

GLI AVVENIMENTI EPOCALI:
La prova orale alla selezione per il comune di B. che ha vendicato l'orribile precedente del 1999;
Gli obiettivi (soprattutto due) raggiunti dal mio Assessorato;
La Messa di Papa Francesco al parco di Monza con la fascia tricolore del mio adorato Comune.

TRE PERSONE IMPORTANTI:
Me stessa;
Pulcinella (e Marchino);
Ale.

I TRE MOMENTI UNFORGETTABLE:
Il 9 marzo;
La settimana dal 10 al 15 luglio;
Il capodanno in Camargue (30 Dicembre - 02 Gennaio).
[Papa Francesco che passa a pochi metri da me, un'emozione che ancora mi mette i brividi.]

TRE CANZONI:
Vedrai (Samuel);
Sick love (RHCP);
Stavo Pensando a Te (Fabri Fibra prima che la rovinasse con il feat. del sottone Tiziano Ferro).

Ho vinto una delle mie paure e sono salita su un cavallo. Esperienza incredibile. Aver attraversato la Camargue ed essere arrivata fino al mare in sella a Pinky, beh, si. Credo sia e resti una delle  esperienze più belle della mia vita. Ancora ci penso e non mi spiego come i miei occhi abbiano potuto vedere davvero una cosa così bella... poi vabbè quello che arrivava dal cuore lasciamo perdere. 💚

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare