Cheddolore!

Babba bia! che nottata!
ho veramente dormito male... poco e male.
la caviglia in qualsiasi posizione la mettessi mi faceva bestemmiare.
e dritta no. e verso destra no. verso sinistra non ne parliamo. e su peggio ancora.
ma che cazzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
allora all'alba delle 8.30 mi sono caricata in macchina la rosetta e siamo andate a prendere le stampelle. sono rimasta in macchina ad aspettarla... e dopo un quarto d'ora buono si ripresenta con una stampella sola. PRONTO?! le faccio presente la cosa e la sua risposta è stata ah xchè te ne servono due? e cosa mai te lo potrebbe far pensare mammina cara???????
vabbhè... questa c'ho.
andare in ufficio stampellata è stato fastidiosissimo... cioè povere le mie colleghe erano preoccupate... però c'ho già il cristo di mio! mollatemi! fate le brave! almeno ho parcheggiato di fianco al comune (tiè assistenza!!!!!!!!!!!) ma credo che quella là non se ne sia nemmeno accorta... sfigata!
oggi poi ho fatto un dormitona ma ero talmente sfatta che alzarmi dal divano è stata une vera sofferenza...
la cosa più bella della giornata, di questa ennesima giornata piovosa, umida, freddina e quasi senza sole, è stata la telefonata della mia prof del cuore... la giovanna!
quando sul cellulare ho visto la chiamata di questo numero non conosciuto ho pensato potesse essere qualcuno della classe... ma mai avrei pensato fosse lei!
ma che tesoro! ma che tenera! che voglia di abbracciarla! troppo carina veramente.
ho sempre avuto la convinzione di aver sbagliato indirizzo scolastico, avrei voluto fortissimamente fare il liceo classico quando si era trattato di scegliere la scuola dopo la terza media, per un sacco di motivi e soprattutto per una questione di cultura mia personale (ma questo desiserio mi è venuto con la senilità ehehhehe) però geometra alla fine mi affascinava... e poi ce n'erano già due in famiglia... come interrompere la tradizione! di conseguenza le mie materie preferite sono sempre state italiano e storia. nel biennio avevamo un emerito minchione detto fagiolone... uno che non credo mettesse passione nemmeno nel fare le cosine con sua moglie... figuriamoci ad insegnare la lingua italiana a dei geometri in erba. in terza la folgorazione. arriva lei, la nonna (stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) come la soprannominavano quelli più grandi, la giovanna. tra me e lei c'è stato sempre un feeling particolare... ma come spiegava lei italiano nessuno mai. storia non ne parliamo. la divina commedia uno sballo! l'unico 8 che avevo in pagella era proprio nella sua materia. ero spudoratamente la sua cocca... ed averla sentita oggi al telefono dopo 15 anni è stata un'emozione troppo bella! è stata tenerissima davvero... spero davvero di poterla rivedere... così come gli altri prof. con i quali abbiamo comunque condiviso tre anni bellissimi.
filip, tesoro, solo tu mi puoi capire!!!!!!!!!!!!!! ehehhehehehehe
ue quelli là mi hanno usato la gentilezza di riaprirmi il blob originale oggi... che teneri.
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaff!
ok raga passo e chiudo. sono veramente a pezzi.
pati tesoro spero tu stia meglio. un bacio.
la mia amiciccia del cinese stassy mi ha chiamata STRONZETTA!!!! annamo bbene!
notte nottina
buona domenica a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare