Mannaggia...

[on the air: tunnel of love - dire straits]
MINCHIA.
MINCHIA.
MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!
io, un'altra settimana così e faccio tipo il vesuvio con pompei.
però finalmente la mia casina sta assumendo le sue giuste sembianze... mancano un casino di cosine da sistemare... però son cosine... ce la si può fare a sopportarle. non per molto ma ce la si può fare.
ho sgobbato tutto il pomeriggio per pulire la cucina e tutto il resto... poi alle 19.30 son partita per la iper ed ho fatto la spesona... per fortuna il mio angelo biondo è arrivato in mio soccorso... altrimenti sarei saltata nel carrello strapieno e, abbracciata al sacco della carbonella, avrei aspettato che qualche anima pia mi spingesse fuori dal paese della grande I. sticazzi! però ho comperato tutto tuttissimo! sai che figata pagare con il bancomat della rosi... però abbiamo fatto metà dai. GRAZIE BABBINA! già manco si ricordava più che le all stars me le aveva regalate lei... MA CHE MINCHIA MI APRO LA BOCCA A FARE NON LO SO! uuuuuuuuuuuuuuuuuuff.

stasera paolino, il mio prof, mi ha chiamata ancora.. io già mi ero fatta il film che ci aveva bidonato qualcuno ed avevo già il canino avvelenato... invece... sorpresa delle sorpresissime UJ - Eugenio P. prof di tecnologia delle costruzioni, SI E' CLAMOROSAMENTE AUTOINVITATO ALLA CENA DI DOMANI SERA!! CHE SBALLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! azz non vedo l'ora di rivederli giuro!


GRAZIESIGNOREGRAZIE che moon ha capito come fare il test... se non avessi lavorato da tuo zio avresti fatto sicuramente il dirigente dell'INPS! IMPEDITO!!!!!!!!!!!!!!

come diceva il mio amico giacomo (leopardi of course) l'attesa, questa sensazione elettrizzante, che prelude ad una giornata speciale, è davvero meravigliosa, carica di speranze e gioia... domani a quest'ora, la cena sarà quasi finita e già farà parte dei miei ricordi più belli... ma il pensiero, il desìo e la felicità che mi accompagneranno fino a quell'attimo preciso li voglio godere fino in fondo!

aprile 2009. sono dieci mesi. è stata una botta. devo ancora metabolizzare. ma non ne sono molto felice. ovviamente. vabbhè vedremo che fare.

che il week end di FUEGO abbia inizio!
notte raga!

Questo di sette è il più gradito giorno, Pien di speme e di gioia: Diman tristezza e noia Recheran l'ore, ed al travaglio usato Ciascuno in suo pensier farà ritorno. Garzoncello scherzoso, Cotesta età fiorita È come un giorno d'allegrezza pieno, Giorno chiaro, sereno, Che precorre alla festa di tua vita. Godi, fanciullo mio; stato soave, Stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'; ma la tua festa Ch'anco tardi a venir non ti sia grave.

Dolce e chiara è la notte e senza vento,
E queta sovra i tetti e in mezzo agli orti
Posa la luna, e di lontan rivela
Serena ogni montagna. O donna mia,Già tace ogni sentiero, e pei balconi
Rara traluce la notturna lampa:Tu dormi, che t'accolse agevol sonno
Nelle tue chete stanze; e non ti morde
Cura nessuna; e già non sai né pensi
Quanta piaga m'apristi in mezzo al petto.Tu dormi: io questo ciel, che sì benigno
Appare in vista, a salutar m'affaccio,
E l'antica natura onnipossente, Che mi fece all'affanno.
A te la speme Nego, mi disse, anche la speme;
e d'altroNon brillin gli occhi tuoi se non di pianto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Disinnescare

Fantozzi rag. Ugo, matricola 1001/bis, dell'Ufficio Sinistri

The best day of my life