(ieri sera mi sono dimenticata il titolo.. come qualcuno ha fatto nella prima prova...)

[on the air: no one - alicia keys]
SUN STRACA! GU DA STIRA'.
no raga non ce la faccio a postare tutto quello che ho in mente...
dal nuovo compagno di giochi della chelly, pelo e coda e zampe da gatto... MA NON E' UN GATTO... all'oratorio feriale di bisuschio che mi si è piantato fuori dalla finestra oggi... e che ha scatenato l'amarcord dei miei 5 anni da animatrice ed una serie di chicche che non posso non raccontare... dal taglio estivo spettacolare del claudino alla cri... dall'aperitivo della vale alle magliette del johnny.... dal guardare il cielo alle 22:19 e vedere ancora la luce al gelato a gazzada... dal sole magnifico di questa giornata al gironzolare per varese con l'aria calda sulla faccia...
una giornata intensa... e ricca di emozioni.

adesso però faccio la nanna...
per domani mattina io non scrivo niente è... no no.

o cretina.. ma ti pareva che mi sarei persa il tuo orale per colpa di quella sfigata della tua amica??!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ciao.


NOTTE DI LACRIME E PREGHIERE...


buon riposo raga!
vi bacio

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare