Vabbhè...

[on the air: l'amore non si spiega - sergio cammariere]
Avere il doppio blob alla fine ha i propri vantaggi... c'ha il suo perchè insomma.
mi piacerebbe un sacco capire perchè me lo hanno chiuso pure stavolta... ho già inviato due mail abbastanza velenose... vedremo che succede. mal che vada vi dovrete accontentare di leggere qui le mie minchiate anche se questo non vi piace e preferite l'altro.
che bel week end! entusiasmante, veramente. ma che cazzo... alla fine, come dicevo dall'altra parte, abbiamo fatto un lavoro super, ma super veramente. mia sorella è davvero una grande. cioè lavora, rende e galoppa come un uomo. cioè io che ho lavorato quanto lei ora di stasera non mi reggevo più dal mal di schiena... lei sembra veramente caricata a molla. FA PAURA FA. meno male che c'era pure il tramo oggi... che oltre ad averci aiutato mi ha fatto ridere un pò... sono stati due giorni strani... xchè sono rimasta molto tempo da sola (ed anche quando non lo ero fisicamente era come se lo fossi comunque), mi hanno rifilato tutte le finestre da pittare e così, come sempre accade, ho iniziato a farmi divorare dai pensieri... mille. non so dire se sia triste... di sicuro non sono soddisfatta. per diversi motivi e per diverse situazioni... di solito quando sto così so perfettamente (grazie a Dio) dare un nome preciso alla cosa che ho dentro me e che non mi fa essere serena, che non mi fa stare bene e che è fonte di pensieri e di poca voglia di comunicare e condividere questo stato d'animo. sto così. nè bianca nè nera. grigia. che è una cosa che mi fa terribilmente orrore! sono sfuggente come la peggiore delle anguille. me ne rendo conto. ho solo voglia di stare con me stessa ed i miei pensieri... mi rendo conto di non essere gioviale e socievole come al solito... ma non sono incazzata per qualcosa. non so è così. il momento più bello della settimana appena conclusa è stato sicuramente la serata in piscina. io. e nessun'altro attorno. nessuno cui regalare un sorriso di cortesia, nessuno che ti attacca bottone, nessun rumeno. il silenzio più totale e solo il rumore dell'acqua che mi scivola addosso, il rumore del mio respiro ritmato... sto così. e quando sto così faccio sempre un passettino indietro... un pò xchè c'ho sempre sta cosa che non voglio far preoccupare le persone che mi vogliono bene e un pò xchè devo indirizzare le mie energie per uscire da questo pseudo limbo che mi avvolge da qualche giorno. non lo so... ci sono un pò di cose che devo vivere ed affrontare in modo diverso. ci rifletto e poi decido... alla fine questi due giorni di clausura forzata sono serviti a guardare meglio in faccia le situazioni che sto vivendo adesso... si vede che si avvicina il 34° anniversario della mia nascita ed è tempo di bilanci e di riflessioni... chissà. sono anche insofferente e per questo mi spiace perchè poi rispondo col culo alla gente che mi è vicina senza motivo... ed è anche per questo che preferisco starmene per i cazzi miei... sono un cancrino alla fine. ogni tanto ho bisogno di rifugiarmi nel mio guscetto per poi tirar fuori le zampine e ripartire di nuovo. comunque sono già a letto, con la schiena a pezzi e stanca da morire. spero di riposarmi bene.
questa che arriva è una settimana importante per la mia socia, la signorina saracoppola che dovrà affrontare la maturità... in questi tre anni ho vissuto assieme a lei quasi ogni giorno di scuola, con gli scleri, le zingarate, i voti belli e quelli rubati o buttati nel cesso, la dippi, la dani brizzi, la lori di diritto, la matematica questa sconosciuta, quella volta che ho cercato su google una roba che le serviva al volo, gli incontri con mio fratello lorenzo, gli mms con le maschere di carnevale, la foto col casco e lo sciopero dei messaggi, il primo anno in cui voleva smettere... quanto tempo è passato... e adesso... SONO CAZZI eheheheh! IN BOCCA AL LUPO STRONZA!
special in culo alla balena to: LALE, MICIONA, MARTI SGRAAAAAAAAAAAAAAUS!!!
ieri ed oggi ho ascoltato erre emme ci montecaaaaaaaaaaarlooooooooo! bella! bella musica.. peccato per LA PUBBLICITA' DELLA NISSAN NOTE. santalamadonna!!!!!!!!!!!! ma sto stronzo di bambino non poteva dare un altro nome a sto pupazzo di merda????????????? anche questo... quanti spintoni nella mia testa... si faceva largo tra i miei pensieri come forrest gump in divisa quando vede jenny in mezzo alla distesa di gente... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te ne vai? te ne devi andare. mi hai fatto stare male. e non voglio più trovarmi a pensare a te come oggi. e ieri.
oggi è il compleanno del mio luchino. sono anni che non ci vediamo... ma appena chiudo gli occhi lo vedo e appena lo penso provo solo un affetto GRANDISSIMO. xchè con lui ho condiviso un anno pazzesco, troppo bello in cui ne abbiamo veramente combinate un sacco, in cui ci siamo divertiti ed in cui ci siamo voluti un bene dell'anima. e come già dissi dall'altra parte... chi ha la fortuna ora di camminare al suo fianco è proprio fortunato. xchè il luca è davvero una persona speciale. e la complicità che ci ha legati, unica, immediata e profonda è il ricordo più bello che porto dentro al cuore. BUON COMPLEANNO LUCA!
occhei raga passo e chiudo dal mondo di blogspot.
la mia mamma è appena venuta qui a darmi il bacio della buonanotte e mia ha detto GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO OGGI. mi ha fatto commuovere la bia babbina!
oggi poi ho ascoltato (non sentito) questa canzone del sergino nazionale... eh bhè. oggi ci sta proprio.
buona settimana raga... sarà una settimana infernale ma ce la faremo anche questa volta!
notte!
Cosa non farò per farmi amare Cosa non farò per dirti che
Cosa non farò per quest'amore Per dirti cosa sei per me Dormo ancora solo in questa stanza Dove al buio i sogni vanno via Resta solo il peso della mia Malinconia L'amore non si spiega Fa girare il mondo e poi Se non c’è diventa tutto inutile
Non puoi farne a meno mai Nemmeno quando poi Sarà solo silenzio e freddo tra di noi E volando superando i monti Verso cieli bianchi di libertà
E volando finchè tutto il mondo Solamente un punto sembrerà
E ora cosa non farò per amare Cosa non farò per te Tu sola sei l’amore
Tu sola sei per me Dimmi che vorrai stare al mio fianco
Dimmi che sarai solo per me
Dimmi che consolerai il mio pianto
Ed io vivrò solo per te Dammi ancora solo un po’ di tempo Giusto quanto basta perché poi Torni ancora tutto come prima Tra di noi
E volando superando i monti Verso cieli bianchi di libertà
E volando finchè tutto il mondo Solamente un punto sembrerà
E ora cosa non farò per amare
Cosa non farò per te Stella del mio cuore Splendi su di me
E ora cosa non farò per amare Non mi chiedere perché L’amore non si spiega
Tu sola sei per me

Commenti

Anonimo ha detto…
Cavolo secondo me lo spazio di blogspot è piccolo,però anche tu scrivi di più...no?!...Si ha sempre bisogno di stare per i fatti propri anche se a mio parere poi ci si sente più soli del solito...te lo dice una che di queste cose è la professoressa....eheh!Però se uno sente di averne bisogno è giusto farlo...cmq sarà che hai un ascendente sfigato,perchè gli scorpioni di casa Coppola stanno così in sti giorni...Dai che domenica sarà uno sballo!Anche Giuliacci lo dice!Oh grazie per averci fatto il tuo in bocca al lupo...che ridere,ti ho proprio scassato le palle in sti 3 anni è?!hihi!ma anche queste sò cose e sò soddisfazioni!ciao gina

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare