Azz...

[on the air: gino e l'alfetta - daniele silvestri]
ecco.. adesso l'ho sentita e mi girerà in testa fino a quando m'addormento...

devo finire in fretta questo post prima che quell'idiota con cui sto smssaggiando mi faccia girare il culo. e no è!!!!!!!!!!!!!!! vai a cagare! te ne stai rintanato tutto il giorno (a farti i cazzi tuoi... xchè non ci credo nemmeno se ti vedo che sei stato lì come un pirla ad aspettare me... e anche se fosse CHI TE L'HA CHIESTO!!!??) e mo cerchi di rovinarmi la giornata e farmi sentire in colpa?! NUN CE PROVA'. NUN CE PROVA'.

amooooo io posso anche provare ad evitare di scrivere degli omaccioni... ma figa ma ti giuro che non è possibile avere a che fare con sti personaggi! ma che cazzo!
e mo ci si mette pure sta mosca infame ad infastidirmi!!!??? YAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUURGH.

potevo essere alla festa degli alpini a besano ad ubriacarmi col mio bidonaro preferito ed invece con 10° C e una pioggia così MA DOVE VUOI ANNA'!?

ha ragione mio fratello robi... le grigliate di mio fratello lorenzo sono sempre goduriose... GODIMENTO PURO... ho fatto anche la cacata di bere poco perchè speravo di riuscire a fare un giretto in moto... e dopo la stonfa di ieri sera capirai... un attimo di break per il mio povero fegato... ma il sole è durato il viaggio da induno a casa... che SCHIFOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAA VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEE IL CALDOOOOOOOOOOOOO UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
comunque quella munnezza di oroscopo ci ha preso davvero è! che figata! speravo in una chiusura di giornata diversa ma vabbhè... almeno mi riposo... mettiamola così.

in compenso oggi sono riuscita a portare la sally col guinzaglio a fare un giro... AMMORE CHE CANE INTELLIGENTE TUTTO DALLA PADRONA HA PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!! che mito! a parte il deliro iniziale in cui non capiva nulla tra odori nuovi e posti strani e la gaia (GHGHGHGHHHGHGH l'altro cane si chiama così giuro... GHGHHGHGHGHGH) che la disorientava un pò... tempo un quarto d'ora e mi camminava dietro senza tirare come il più indottrinato dei cani!!!!!!!!!! SALLY I LOVE YOU!!!!

appena rientrata alla base sono sprofondata in un tutt'uno col divano... non so da quanto è che non mi capitava... ho aiutato le thelma e louise de noartri a trovare un treno per tornare a casa, quindi la mia buona azione quotidiana l'ho fatta... posso andare in pace.

oggi ho avuto la percezione che mio fratello e soprattutto mia cognata fossero sinceramente interessati dalle mie parole... finalmente dico io... forse oggi per un istante avranno pensato che proprio così idiota non sono... almeno spero!

odio chi cerca in tutte le maniere di decidere per la mia vita e le mie cose. adesso sto così. è vero che sono 7 mesi che ti meno per il naso... tra alti (pochi) e bassi (tutti) però le cose stanno così. prendere o lasciare. a me non va di illudere o prendere per il culo nessuno! quindi so già come andrà a finire. la seconda che ho detto. pazienza.

bentornato dodo!

nanna? nanna. non prima di avere letto qualche pagina del libro delirio ehheheheheh

Se la mia fede
è solo in quello che si vede
forse i miei sogni
nessuno mai li fermerà
e allora portami via portami via
portami viaportami via con te
in questa lucida follia
portami via con un idea
portami via portami via
portami via
perché ho voglia di ricominciare
senza farmi più condizionare
a niente a e nisciuno
a niente a e nisciuno
Anema e Core It’s gonna be all right
Anema e Core Anema e Core
Anema e Core It’s gonna be all right
Anema e Core Anema e Core


notte raga e buona settimana a tutti!
grazie per l'sms di oggi filip...
quegli sms che fanno bene a tutto,
SOPRATTUTTO AL CUORE!
ti voglio bene

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto…
Si si bentornato!!!Si si la buona azione quotidiana!!Si si intelligente come la padrona!!Mamm mia dovre commentare tutte ste cose?!Nooooo lasciamo perdere va!ahahah!Sfigataaaaaaaa!Avevo commentato prima ma il nome era zapatero e invece deve uscire saretta!Allora ho canc!ciauuuuuu
Chiara Catella ha detto…
ZAPATERO??????????? ma sei idiota? se sei sfigata è colpa di qualcuno? NO! NON E' COLPA DI NESSUNO! ahi scritto... santo dio...

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare