Belloooooo!

[on the air: sei nell'anima - gianna nannini]


Gentile Chiara, questo è il tuo oroscopo per il weekend:

Cancro,
Fine settimana tranquillo e spensierato, potrai dedicarti alla casa e ai tuoi cari, ambiti in cui potrai realizzare grandi risultati, sia materiali che affettivi. Avrai a disposizione molto tempo libero, potrai approfittarne anche per dedicarti alla cura della tua persona.

ahem. questa mattina sono venuta in ufficio vestita normalissima, con i blu scisi le adidas colorate che piacciono tanto alla pina e un magliettina di tommy hilfiger. azzurra. semplice semplice. un attimino, ma giuro un attimino, scollata.

è che adesso prima di stimbrare devo riportare ai diretti interessati tutti gli occhi che sono caduti dentro alla scollatura!!!!!!!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! cioè io dico. a parte che non è un belvedere, ma se proprio dovete guardare vabbhè... guardate.

MA ALMENO SENZA FARVI CATTAR VIA IN QUESTA MANIERA TERRIFICANTE! almeno guardatemi in faccia quando mi salutate... mah. sti uomini. valli a capire! ah un'altra cosa... quando la terza gamba (gamba poi... mica è detto...) vi prude... cioè. anche a noi prude la passerella ogni tanto. ma non per quello eseguiamo delle grandi manovre di sistemazione con le mani... non ce n'è bisogno, state tranquilli. una bella mano in tasca e via, siam tutte più contente!

Buon week end raga, io tra poco sgommo che ho già dato a sufficienza e soprattutto mi son goduta l'ultimo sabato mattina libera dalla morsa della mia simpaticissima collega che rientra lunedì...

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

vedi pina, ognuno ha le sue, ma metre tu quella sfigata te la ciucci per un mese... io son nove anni che ne sopporto una uguale! daiiiiiiiiiiiiiiiiii! piove oggi? si si. piove. si si.

GHGHGHGHGHGH

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare