'giornooooooooooooooo!

[on the air: when love comes town - U2 & B.B. King]
[ on the air: tapparella - elio e le storie tese]
[on the air: the dark of the matinèe - franz ferdinand feat. RHYTHMS DEL MUNDO]
[on the air: i still haven't found what i'm looking for - U2]

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

È la settimana della bellezza, Cancerino. Un complotto di proporzioni cosmiche sta preparando le condizioni necessarie perché tu possa sfruttare al meglio l'opportunità di diventare più bello. In questo preciso momento, la bellezza è dietro di te e davanti a te, a sinistra e a destra, sopra e sotto. Non devi fare altro che inalare, bere o succhiare in qualche modo questa bellezza sontuosa. Creerà una sinergia con lo splendore che sta sgorgando in te, trasformandoti in un'opera d'arte di una magnificenza quasi insostenibile.

.... d'altra parte domenica mi hanno fatto questo complimento: da quando ti conosco non sei mai stata così bella. ue allora sto astrologo c'ha raggione heheheheh!

When love comes to town I want to jump that train When love comes to town I want to catch that flame Maybe I was wrong to ever let you down But I did what I did
Before love came to town
---------------------------
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with youOnly to be with you
I have run I have crawled I have scaled these city walls
Only to be with youBut
I still haven't found What I'm looking for
But I still haven't found What I'm looking for
I have kissed honey lips Felt the healing in her fingertips It burned like fire This burning desire I have spoke with the tongue of angels I have held the hand of a devil It was warm in the night I was cold as a stone But I still haven't found what I'm looking for But I still haven't found
what I'm looking for
------------------------------
Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli camhio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche' ? Parapiglia. Scatta il gioco della bottiglia.Se avro' culo potro' "Tu non giochi" baciare. "Abbiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare. Si' va beh pero' poi balliamo, "Non ci rompere i coglioni". Sul piatto gira un geghege', danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumero', non deglutiro' questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho. Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino. Forza, Panino.


SE MOLTO GENTILMENTE... QUELLA SANTA DONNA DI MIA MAMMA... EVITASSE DI SVEGLIARMI PER DUE MATTINE DI SEGUITO ALLE 06.00 AM CON L'ANTIFURTO CHE MI SUONA NELLE ORECCHIE... MAGARI... IO AVREI ANCHE UN UMORE MENO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
buona giornata raga!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare