Giuro che...

MI VIENE DA VOMITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Via libera definitivo al lodo Alfano
Approvato al Senato il disegno di legge sull'immunità alle più alte cariche dello Stato
Angelino Alfano (Lami)ROMA -
Venticinque giorni: tanti ne sono bastati al Parlamento per far diventare legge il «lodo Alfano», ovvero il provvedimento che prende il nome del ministro ella Giustizia e introduce l’immunità dai processi penali per le prime quattro cariche dello Stato. Il via libera definitivo è venuto dal Senato, senza modifiche, con 171 voti favorevoli (Pdl, Lega e Mpa), 128 contrari (Pd e Idv) e 6 astenuti (Udc), al disegno di legge, già approvato dalla Camera, che sospende i procedimenti penali nei confronti delle quattro più alte cariche dello Stato (i presidenti della Repubblica, dei due rami del parlamento e del consiglio) per la durata del loro mandato. Ora l’immunità, fortemente voluta da Berlusconi e dalla sua maggioranza, è legge. Nessun processo potrà essere celebrato contro il Capo dello Sato, il premier, i presidenti di Camera e Senato, almeno finchè saranno in carica.

Commenti

Anonimo ha detto…
Lascia perdere va....questo è il top dello schifo!Una legge di merda e fatta solo perchè quel nano è marcio fino al buco del c....!!!vabè!Intanto l'Italia va a puttane ma queste sono le leggi importanti..eh si è già!!
Unknown ha detto…
io invece non la penso così. non ho mai pensato al Berlusca come una vittima, anzi!, però ultimamente ho avuto esperienze che mi hanno portato IN QUESTO CASO, a dargli ragione. LA GIUSTIZIA IN ITALIA NON FUNZIONA!! segno lampante è lo stesso cavaliere, non vi pare!?? Questa legge mica l'abbiamo inventata noi italiani, c'è in tante altri stati, ma in italia abbiamo lo spettro del fascismo. e così abbiamo alimentato le lobby, poteri occulti ma ben radicati e forti.
io dico che dalla lotta tra i poteri noi ne abbiamo solo da guadagnare.
Anonimo ha detto…
Ieri il mio caro papà ha spiegato alla sottoscritta ingurant due cosine ed effettivamente non è poi così merdosa!Io avevo capito tutt'altro!hihi!Cmq sia non è solo la giustizia che non funziona qui bisogna fare un bel lavoro di restauro!ciao ragà

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare