La devo smettere...

[on the air: tu cosa fai stasera - dario baldan bembo]
... di ridurmi così dopo ogni cena...
ma ieri sera sono morta dalle risate...
coi 4 ragazzacci... uno più fuori dell'altro... io e loro... xchè anche per l'unica altra femmina (femmina... parolone...) che usciva di solito a cena con noi c'è stata la SELEZIONE NATURALE di cui parlavo qualche giorno fa...
ma son così pericolosa? ma ho sta fama di mangiauomini? sarà... e comunque sta cosa...
MI DIVERTE TROPPO! tutte ste donne o pseudo tali che si credono delle gran fighe e poi rosicano di gelosia nei miei confronti mi fanno troppo ridere... ed io, che sono bastarda fino in fondo...
CI SGUAZZO!

l'albe ubriaco è uno spettacolo imperdibile...
casa sua è semplicemente spettacolare...
il vino che abbiam bevuto strepitoso... delle bottiglie da collezione davvero. Grande Albe!
il suo improvviso tuffo in piscina poi non ne parliamo... klaus di biasi dei poveri...
il gigi è il mio idolo... assieme a BLACKZILLA!
il teo che praticamente collassa sulla sdraio e attacca a russare è stato mitico...
il suo singhiozzo poi...
l'ema vabbhè. sarebbe un caso da studiare. comunque io di pitarre così forti non ne ho sentite tante!
la cosa che mi fa impazzire di queste cene delirio è che è come se fossimo 5 maschi.
cioè mi trattano, parlano, si comportano (ehm...) come se ci fosse lì un uomo...
e pre me, questo, è veramente IL MASSIMO!
comunque da ieri sera ho un amico in più, di cui ne ignoravo l'esistenza...
vi presento
MR. BLACKZILLA!


deve essere un attore di spessore... visto che la recensione del suo ultimo successo recita più o meno così:

Titolo:
My Daughter's Fucking Blackzilla 9
Durata:
169 minuti
Usciti:
10/2006
Regista:
Zulu Royale
Categorie:
Falli enormi Interrazziale Bizzarri Falli neri/ragazze bianche
I Star:
Tiffany Smokes Shane Diesel Megan Jones Courtney Simpson Mandy Fox Ashley Anne (II)

Gentile Chiara, questo è il tuo oroscopo per il weekend:
Cancro,In questo fine settimana si prevede un' ottima fase, soprattutto nel settore degli affetti; attraversi un momento di grande creatività, esprimiti sinceramente con chi ami e cerca di non essere troppo permalosa! Nel tempo libero potrai dedicarti con grande serenità al tuo hobby prediletto. Un consiglio: cerca di rilassarti!

buon week end raga!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare