Ma... i Red hot alle 06.00 AM?!

[on the air: californication - red hot chili peppers]
mia mamma... c'ha il suo perchè.
ieri sera, dopo essere bollita in ufficio per tutto il giorno - commissione compresa, io e la rosetta siam lì che guardiamo un pò di quella spazzatura che passano in tv in questi giorni...
e la babba alla tele dice na roba tipo: certo che hai sempre mille inviti a cena!

la babba alza a rete per la rosetta che incredula davanti a tanta grazia schiaccia di prepotenza nell'angolino a sinistra:
quella lì è come te, ha sempre un sacco di inviti a cena....
(silenzio...)
a me invece non mi invita mai nessuno....
(pausa di riflessione)
la chiara con un recupero degno della migliore mila azuki sfodera un fantastico:
OGNUNO HA GLI INVITI CHE SI MERITA!
MATCH POINT!

stanotte, nelle due pause pipì succede questo:
mi alzo la prima volta, verso la una, e sento che la rosi dorme con la radio accesa... vabbhè. ci sta.
mi alzo la seconda volta (minestra de merda...) alle 06.00 e nel coma sento ancora la radio accesa che trasmette CALIFORNICATION dei red hot..
???????!!!!?!?!!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!
oddio. mi è morta con la radio accesa. è collassata. è scappata di casa. me l'han rapita.
macchè!
MAMMA?! ma...
mbhè? sto ascoltando la radio no?
e già.
che pirla che sono!
buon pomeriggio ragaaaaaaaaaaaaa!
salutatemi loris... se lo vedete!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare