Ma...

[on the air: better - tom baxter]
è normale che...

un mio amico, fidanzato, sia in vacanza a 1.200 km da qua e mi scriva tutti i giorni?
no che non è normale.

in questi giorni sto andando a letto alle 22 ed abbia sempre sto sonno esagerato?
no che non è normale.

come immaginavo si è rotto le palle del mio comportamento ed è sparito.
stavolta me la sono cercata. anzi a dire il vero ho fatto in modo che ciò accadesse. però mi manca.
sono normale?
no che non sono normale.


sappia le targhe automobilistiche e motociclistiche di tutti a memoria?
no che non è normale

mi gira il culo che non mi caghi?
no che non è normale.

forse ho bisogno di staccare un pò... e di andarmene via.
ho dei pensieri che non mi piacciono e soprattutto li ho per delle persone che forse tutta sta attenzione da parte mia non se la meritano.

dovrei anche smettere di pensare di essere sempre io nel torto, di sentirmi in colpa e di avere un atteggiamento di inferiorità psicologica. d'altra parte mi hanno ben dimostrato che anche senza di me vivono benissimo e soprattutto che non tengono a me ed alla mia vicinanza.

allora perchè continuare a tormentarmi?

ecco infatti. non ha nessun cazzo porco di senso. quindi la devo smettere.
MINCHIA.

e poi ne ho piene le palle di sta gente che mi catechizza la vita... e non hai tempo per me, e allora vuol dire che non mi vuoi abbastanza bene, e voglio avere una storia con te, e la famiglia, e i figli, e il futuro, e non ci tieni abbastanza, e ci tieni troppo, e hai per la testa solo cazzate....

ma uno, un cazzo di stronzo che desideri solo vedermi felice e star bene, invece di pensare solo ALLA PROPRIA DI FELICITA' E SERENITA' non esiste???????????? ma pensa te o.

e te invece? cosa pensi di dimostrare? che sei un duro? che non te ne frega più un cazzo di me? BRAVO! vai avanti così!

fine della prima puntata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare