Oggi ne ho pure per questo qua.


Ma io dico.
Ma cazzo. Sarà che i nani in politica sono tutti bastardi boriosi e ignoranti come le capre, uguali.
Ma io a questo lo alzerei di 50 cm a forza di pedate nel culo!


IDIOTA! AIZZATORE! PEZZO DI CRETINO!

Io sono la prima a dire che in alcuni enti pubblici una bella bombetta porterebbe solo dei benefici… scuola, ministeri, alcune province, regioni ecc ecc…. ma anche no... visto come sono stata trattata di recente in un ente privato...
Ma che questo nano del minchia aizzi la gente contro gli statali facendo di tutta l’erba (magari se la fumasse! Coglione!) un fascio mi sta in culo in una maniera esagerata!

Asino che non sei altro, alza il culo e vieni a vedere come funziona il comune in cui lavoro io!
Qui la visita fiscale arriva già il primo giorno da mò…
Qui sgobbiamo nel vero senso della parola perché il lavoro che dobbiamo portare avanti noi non ce lo fa nessuno se non ci togliamo la famosa paglia!
Qui si esauriscono gli straordinari del semestre in metà tempo…
Qui il cittadino ha sempre ragione, anche quando ha torto e ci tratta come se fossimo fannulloni scaldasedia…
Qui, nel mio ufficio, si compilano le richieste ed i bollettini postali agli anziani…
Qui, nel mio ufficio, si aiutano gli extracomunitari…
Qui, nel mio ufficio, bisogna essere un po’ geometri, un po’ assistenti sociali ed un po’ psicologi…
Qui si aiuta la gente, nel limite del possibile…
Qui le cose son pronte per ieri…
Qui si prendono pettinate, richiami, lettere, sanzioni disciplinari come se piovesse…
Qui si collabora tra di noi e con i cittadini…
Qui ci hanno pure diminuito lo stipendio…

E che io, adesso, mi debba sentire sotto giudizio e derisa, col culo a capanna che mi faccio, per colpa di un minchione sfasato che prima di fare certe cose dovrebbe avere un’idea di come va avanti l’italia… invece di fermarsi solo a roma… proprio non mi va giù! NON ESISTE PROPRIO!

STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Unknown ha detto…
OH! CAZZO, TU HAI RAGIONE DA VENDERE! MA QUI NON CENTRA LA RAGIONE, QUI STIAMO IMPAZZENDO TUTTI.
TUTTI SI PAGA, GLI ERRORI DI ALTRI.
TU TI INCAZZI PERCHÉ TI FAI IL CULO MENTRE PER TRENT'ANNI LO STATO A REGALATO STIPENDI, ESENZIONI, PENSIONI, CASE, AFFITTI, CONCESSIONI, BUSTARELLE E CHISSÀ COS'ALTRO PER FAVORI PERSONALI, PER VOTI, PER IL POTERE CHE NON SI POTEVANO PERMETTERE DI AVERE.
NOI FUORI STIAMO MICA MEGLIO DI TE, NON ABBIAMO IL DOVUTO, NON ABBIAMO UNO STATO CHE CI GOVERNA E CI PROTEGGE, NEMMENO LA SENSAZIONE. IN COMPENSO ABBIAMO UNO STATO CHE CI BACCHETTA.
IO DAVVERO SONO D'ACCORDO CON TE CHE ORAMAI QUI E' CACCIA ALLE STREGHE, SPECIE PER VOI, E LA GENTE NON SA FARE LE DOVUTE DIFFERENZE. DI STATALI IGNORANTI E FANNULLONI CE NE SONO ANCORA TANTISSIMI, E QUEL CHE PEGGIO E' CHE L'UNICA SOLUZIONE E' CHE VADANO IN PENSIONE, COME POI E' SEMPRE STATO, COSI' NOI TUTTI LI PAGHIAMO PER NON FARE DANNO, PER CHISSÀ QUANTI DECENNI, VISTO CHE LA SALUTE ERA L'UNICA COSA A CUI SONO STATI ATTENTI SUL LAVORO.
MA IL POLITICO INVECE DI FARE POLITICA COSA FA?

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare