Questa è l'ultima giuro.

[on the air: lasciarsi un giorno a roma - nicolò fabi]

non ho visto nessuno andare incontro a un calcio in faccia
con la tua calma indifferenza sembra quasi che ti piaccia
camminare nella pioggia fa sentire piu' importante
perche' stare male e' piu' nobile per te
ricordati che' c'e' differenza tra l' amore e il pianto
fatti un regalo almeno ogni tanto e poi se vuoi
fai finta che è normale non riuscire a stare piu' con me
cerca un modo per difenderti una ragione per pensare a te
la vita puo' cambiare in un momento mi fa paura e anche se
il pavimento del paradiso sei per me
fai finta che e' normale non riuscire a stare piu' con me
c'e' soltanto un modo per riprendersi
lasciarsi un giorno e poi dimenticarsi
quale e' il grado di dolore che riesci a sopportare
prima di fermare l'esecuzione e chiedere soccorso a me
che non ti do' un motivo ancora per restare
nella storia di una storia che non c'e'
ma fai finta che normale non riuscire a stare piu' con me
cerca un modo per difenderti
una ragione per pensare a te
lasciarsi un giorno lasciarsi un giorno a roma un giorno
lasciarsi
e poi dimenticarsi
lasciarsi un giorno
lasciarsi un giorno a roma
un giorno a roma
lasciarsi e poi dimenticarsi


... anche perchè non c'è davvero più niente da dire!

ho passato una notte allucinante, svegliata alle 4.30 dal botto che due ragazzi (o tre...) hanno fatto sulla S.P. 3 che passa proprio di fianco a casa mia... avevo il cuore in gola ed ero spaventatissima... ma a giudicare dalle prime notizie
di stamattina il mio malessere non è nulla rispetto a ciò che si sono andati a cercare loro. che disastro. e sta ragazzina ha solo un anno in più di mio nipote... uff.

buon week end raga

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare