Siamo solo noi!

[on the air: via le mani dagli occhi - negramaro]
Uffaaaaaaaaaaaaa io non c'entro! c'è sempre alla radio mentre mi metto a scrivere i post! è peggio di il solito sesso in piscina... la sento sempre qualsiasi ora ci vada! mah...



dicevamo?!
ah si.
allora.
oggi pomeriggio io e la mia mammina santa ci siamo dedicate ad un'attività prettamente femminile. ricamo? noooo. corso di cucina? eh magari. shopping sfrenato? macchè.
oggi abbiamo fatto questao simpatico lavoretto: la pulizia del pollaio.
e che sarà mai!? VA A FANCULO. ecco cosa sarà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
minchia che fatica! ma la gallina quanto è che caga? ma son lì in tre ma come è possibile che abbiano prodotto tutti quegli strati di stronzi?? comunque. badile, scopa di saggina e canna dell'acqua a manetta... risultato: adesso sicuramente il pollaio è più pulito e disinfettato di camera mia. e poi la mia mamma mi ha spiegato che le tre gallinelle nuove non possono stare con quelle vecchie che abbiamo già da tempo. xchè la vecchia appena vede la nuova che tenta di mangiare la becca e quell'altra dalla paura smette di farlo e non si nutre più, in alcuni casi fino a schiattare di stenti. come il povero filippo pace all'anima sua. (ma quello ce l'ha sulla coscienza la rosetta, anche se fa l'indifferente...)
BABBA BIA MA QUANTE COSE HO IMPARATO??????????!!!!!!!!! ma il meglio, ER MEJO doveva ancora venire... partiamo dalla serata in piscina...


completamente deserta. in vasca c'ero solo io, con la musica di sottofondo, le luci dell'impianto spente mentre le uniche accese erano quelle in acqua...
UNO SBALLO ASSOLUTO! sembrava la scena di un film... che meraviglia veramente.
poi mi son sparata mezz'ora tra bagno turco e idromassagio ALONE... così si, che ci si rilassa veramente e di fa pace col mondo!

comunque mentre nuotavo e pensavo a tutte le mie situazioni varie... mi è venuto sto pensiero:
CHE ESTATE AFFOLLATA!!!! erano anni che non mi capitavano più certe situazioni... però mentre in passato ci sguazzavo ora faccio più fatica a star dietro a tutti...
alla fine della fiera... è anche una cosa che mi lusinga dai. non posso fare finta che non sia così...
e per finire...

tua sorella? sta bene? questo lo pagherai molto caro... tessoro!

e comunque... aspettatelo prima o poi... tieni d'occhio lo zerbino...



Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare