Periodo di anniversari...
[on the air: estate - negramaro]
E quello di oggi mi sta in culo da morire. MA DA MORIRE.
un anno fa, come oggi, era domenica. ed io avevo la mia cucciola da esattamente 5 giorni... ed avevo deciso di partire per un bel giretto tanto per prenderci la mano...
madesimo via passo spluegen e ritorno...
già. il ritorno.
entro in casa e apro le persiane... e trovo davanti alla finestra della sala un bancale.
il primo pensiero è stato: ma cicciuzzo che cazzo mi mette i bancali davanti alla finestra?
il secondo è stato: esatto. FIGLI DI PUTTANA CHE POTESSERO CREPARE ADESSO.
sono salita al piano di sopra ed ho trovato tutto spalancato, tutti i cassetti per terra, le luci accese... e camera mia completamente ripulita. pure nei cassetti delle mutande han trafugato. che a saperlo la prossima volta ce ne metto una con la sgommata di mutanda... così voglio vedere se ci mettono ancora le mani dentro! tutto l'oro di 33 anni di vita sparito... il braccialetto del pierino, la catenina del battesimo, il braccialetto del patata, le medagliette del flavio, il collier del sindaco (lì mi han fatto un favore ehehhehe), l'anello di fidanzamento dei miei... e i due bastardi hanno pure pensato che la borsa da serbatoio della moto potesse tornargli utile e mi hanno spazzato pure quella!
che schifo, che nervoso, che paura cazzo. una sensazione bruttissima che non auguro a nessuno.
vorrei che i figli di troia che entrano nelle case altrui si potessero rendere conto, una volta, dello shock psicologico che un'intrusione provoca nella mente di chi ci abita. è come subire una violenza. essere violentati nella sfera più intima che uno ha. la propria abitazione.
da quel giorno, però, non ho mai più sognato casa mia e che le succedesse qualcosa di brutto.
si vede che me lo sentivo! STRANO!
poi ero a casa da sola... un delirio.
senza antifurto, la prima notte mi sono barricata in camera ed avevo messo gli sci incrociati davanti alla porta... se fossero caduti per un cazzo di motivo loro penso che sarei potuta morire di infarto!
quel gran cornuto di italian spiderman dov'era quando ne avevo bisogno????????
http://www.youtube.com/watch?v=UhHhXukovMU (direttamente dal blog del mio amichetto lorisse)
l'unica cosa positiva di quella serata è stato l'aver chiamato i caramba... che per competenza territoriale arrivavano da arcisate... MI SCENDE DALLA PUNTO STO PEZZO DI FIGO ALLUCINANTE che mannaggialamadonna ad averlo saputo li chiamavo prima! che figo. però mi ricordo che mi aveva tranquillizzata un casino. e bravo il massimo!
comunque...
voi potete dire quel che volete...
ma io.. tra esattamente 3 ore scarse....
SONO MAGICAMENTE IN FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!
OOOOOOOOOOOOH ISSA! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ISSA!
Commenti