Sono quiiiiiiiii!

[on the air: sampei - sigle tv]
BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!
sono ancora in ferie... quest'anno gli ho sparato tre settimane al direttore generale che non ha detto bhè... essere partita quasi subito non mi ha dato modo di rilassarmi più di tanto... anche perchè la vacanza in moto è bellissima ma stanca un casino... alla fine a lourdes ci siamo arrivati domenica sera 10 agosto (I pianto) e ci siam tornati lunedì mattina 11 agosto (santa Chiara... II pianto a dirotto) per la visita seria a tutto il complesso... bagno escluso... xchè non mi sembrava il caso. però è un posto che ha smosso dentro me delle emozioni così forti da non riuscire a controllarle... un pò il fatto che quello era un viaggio che volevo fare da tantissimo tempo... quindi era un pò un sogno che si avverava... un pò il contesto e la sofferenza che comunque ho incontrato sul mio cammino mi hanno veramente toccata dentro. il viaggio da lì in poi è stato in discesa... molto più tranquillo e rilassato, ho visto posti che mai in vita ho potuto ammirare... la francia mi è proprio piaciuta tanto... il monumento in ricordo di fabio casartelli, nella sua semplicità mi ha davvero commossa... passare sulle strade del tour de france poi... la camargue coi suoi cavalli, la provence con la sua lavanda, strade spettacolari per le moto, gli automobilisti che si spostavano per farci passare, tutte le moto che incontravamo che ci salutavano, avignon... posti semplicemente meravigliosi. una cosa che mi ha colpita tantissimo è stata l'immensità del cielo francese. immenso davvero, non finisce mai. i francesi del sud sono persone fantastiche, libere, alla mano e soprattutto gentilissime. io ho incontrato solo persone squisitamente disponibili... che sorridevano davanti ai miei improbabilissimi tentativi di spiaccicare un francese comprensibile... che ridere! è stato un viaggio che non dimenticherò mai, per le emozioni, per i paesaggi, per ogni persona che ho incontrato e che mi ha accolta. mi sentivo a casa seppur così lontana! alla fine son già quattro giorni che sono alla base ma ho volutamente staccato la spina da tutto, rapporti umani compresi, xchè tra una settimana si ricomincia non solo con il lavoro ma anche col basket... e devo essere davvero risposata e carica per affrontare tutto al meglio.
sabato mattina si parte con la ciurma per un bel viaggio di istruzione montecatini-firenze-rimini che si concluderà il 26... martedì... (GRAZIE FRATELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) giusto giusto due giorni prima di riportare il culo in comune e riprendere la vita di sempre... che dire.

non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai

pina... ho appena sentito i nostri oroscopi per domani alla radio... (domani... ma potrebbe essere anche domenica... per via del fuso orario...) il mio diceva RECUPERERETE ALLA GRANDE IN AMORE... il tuo diceva VIVRETE UNA SERATA ROMANTICA IN RIVA AL MARE.... parliamone.
grazie per le risposte al sondaggino si si si!
quindi dovrei dirglielo? si ma cazz... però in due avete detto che le minestre riscaldate fan cagare... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e mo chi è che mi ha detto di lasciar perdere????!?!?!?!?!?!?! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
HO PAURA!!!!!!!!!!!!

E' ritornato il tempo Di stare ancora insieme La notte passerà E non avrò paura Di restare qui Come ogni notte ad aspettarti Sì io resto qui, mitico amore.

Stai con me com'è difficile strimgerti a me con tutta l'anima restiamo insieme fina a quando gli occhi tuoi ancora chiusi troveranno gli occhi miei. Stai con me per ogni lacrima che cade giù da questa nuvola quando la notte piano piano finirà chissà chi è il primo di noi due che parlerà.

Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via Sei il mistero profondo, la passione, l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. Lo so lo sai il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora per uno sguardo per il mio orgoglio quanto ti voglio

Questo amore grande, grande, grande questo cielo si rischiara in un istante non andare via, non ci abbandonare stella, stella mia resta sempre nel mio cuore

Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare. Non ti scordar mai di me, della più incantevole fiaba che abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito.

NOTTE RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Commenti

Elisa Effe ha detto…
Non avere Paura! ricordati sempre chi sei!tifo per te... e per quelli che vuotano il sacco e lo dicono sempre... qualunque sia la reazione! Forza Mami!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare