Babba bia che fdeddo ghe fa...

[on the air: pensieri e parole - lucio battisti]

che mattinata ragazzi!
mi sono avegliata con un pò di nausea... ehm.
no QUELLA di nausea... cioè. è tecnicamente impossibile. vabbhè che sono stata a lourdes...
COMUNQUE. con un'ottima camomilla (......) sono tornata come nuova... sarà che i peperoni, il tonno e la cipolla rossa di tropea non li digerisco... ed allora ieri sera ho pensato bene di cenare con un'insalatona TONNO-PEPERONI-CIPOLLA ROSSA DI TROPEA. una minchiona.
vabbhè.
peggio della pizza peperoni/acciughe di questa estate hehehehe

comunque stavo impazzendo... tra PC, PGT, VAS, NOKIA, L.R., D.G.R. un delirio!
sono già a quota 60 messaggi dell'infinity e non va bene cazzo!
VOGLIO ANDARE A VEDERE I MONDIALIIIIIIIIIIIIII
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! uff... c'è il mio volontario preferito che mi aspetta...
UFFAAAAAAAAAAAAAAA...

sono alcune sere in cui prima di andare a letto assisto al dialogo tra la rosetta e la sally.
la stronza (il cane, no la rosetta) sono un pò di notti che ci sfracella i maroni abbaiando al suo amico invisibile...
allora la rosi, nei panni del novello san francesco del 2008, instaura questo simpatico dialogo con la sally:
R. sallly!
S. .....
R. CUCCIA E'!
S. ........
R. te ghet da stà a cuccia! te capì?
S. ...........
R. lì! lìììììììììììììì! lìììììììììììììììììììììììììììììì te ghe da sta! te capì?
S. wof!
R. SALLY?
S. .......................
R. GUARDUM A DOS!
C. GUARDUM A DOS???????????????????????? ma che cazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cia andiamo a letto va. (per inciso. ieri sera esco dalla camera e la sento che parla... mamma ma chi c'è li? sun drè parla cul can! eh già. che cazzo di domande faccio)

oggi il mio fisio mi ha promesso che mi fa una super fasciaturaper farmi allenare stasera.... SPERIAMO!

buon pomeriggio mondiale raga!

VARESE VA VARESE VA VARESE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare