Inaugurazione campionato 2008/2009!

[on the air: innocenti evasioni - lucio battisti]
Che giornate incredibili! Buongiorno!
Ho talmente tanti pensieri per la testa che avrei bisogno di un giorno intero per buttarli fuori tutti e scriverli qua… ma già ci sono i simpa che dicono che scrivo troppo… poi divento come il giornalista e gli rubo il mestiere e non va bene…

Che meraviglia… Sono stai giorni davvero meravigliosi…
Per la serata dalla nives e poi in centro… tutte rigorosamente ed ovviamente assieme, a bere una sciocchezza, a far casino… siamo un gruppo fantastico! (giusi ogni volta che ci infiliamo in quel cesso fatichiamo a stare in piedi e succede di tutto eheheheh)
Per l’aria di festa, elettrizzante, che si respirava per le vie di varese… atmosfera unica che preludeva ad un grande giorno… varese al centro del mondo…
Per la palettata dei miei colleghi della polizia locale finita in comune alle due di notte a banchettare (auguri michi!)….. che devasto! Che sonno! Che ridere!
Per l’insolita sveglia alle 09.00 AM della domenica grazie all’elicottero di Gianni Bugno che sorvolava cantello… (chi è che ha sbagliato strada??!!)
Per il pomeriggio in centro… l’adrenalina, paolino che fa dei numeri fantastici, per il ciclismo il mio nuovo amore sportivo, la frittella SPAZIALE (cinque mninuti in bocca-cinque anni sul culo), le mie compa sempre presenti e la patty di camera cafè!
Per varese, per una volta viva, allegra, cosmopolita, con tanta bella gente in giro… troooooooooppo bella!
Per me, che so di aver vissuto in prima persona un evento che rimarrà nella storia, perché potrò dire IO C’ERO e di questa cosa ne sono davvero felicissima!
Per il mio volontario preferito, per i suo regali e per le telecronache in diretta…
Per aver sfondato per 3 giorni di seguito il limite dei 100 sms dell’infinity già dal pomeriggio…
Per domenica, una giornata MONDIALE in tutti i sensi…
Per il viaggio di ritorno in moto da varese col tricolore legato al collo tipo superman, orgogliosa di essere italiana!
Per la foto su varesenius e per le lacrime (trattenute hehehehe) di gioia nel vedere il trionfo italiano…
Per l’affetto, l’amore, gli abbracci, le coccole, lei che c’è sempre, quella scossa che ho dentro (… che sensazione di leggera follia… sta colorando l’anima mia…), per il gatto e la sua lavatrice! Speriamo non si rompa mai!

Oggi si inaugura il campionato 2008/2009… L’ULTIMO DELLA MIA CARRIERA da semi-forse-quasi-una volta professionista… smettetela di ridere e non dite che son cinque anni che dico sempre la stessa cosa… sto giro ne sono proprio convinta… spero di togliermi ancora qualche soddisfazione e di divertirmi come una matta…. Se si è ritirato paolino bettini è arrivato anche il mio momento eheheheh!!!! E comunque con questa decisione so che farò felice una marea di gente… CONTENTI BRUTTE FACCE DA CULO???????????
prima trasferta senza la miciona poi... è incredibile quanto mi manchi, quanto manchi alla squadra e che vuoto sentirò oggi senza le sue fantastiche coccole... ti voglio un sacco di bene patata!

Stanotte ho chiuso gli occhietti santi alle 23.00 e li ho riaperti stamattinba alle 07.00 col suono della sveglia... non so da quanto non accadeva! CHE SBALLO!
Oggi la rosetta è andata in gita… spero si diverta e che passi una bella giornata! E spero che i genitori di quella là lascino in pace… buona giornata mamma!

Oggi poi la stronzona ha dato una LEGGERISSIMA fiammata al riscaldamento… almeno riesco a battere i tasti della tastiera senza aver paura che mi si stacchino le dita!

BUONA GIORNATA RAGA!


PALLACANESTROFEMMINILEVARESE
FACCI SOGNARE!!!!!!!!!!


Che sensazione di leggera follia sta colorando l'anima mia immaginando preparo il cuscino qualcuno è già nell'aria qualcuno sorriso ingenuo profumo Il giradischi le luci rosse e poi champagne ghiacciato e l'avventura può iniziare ormai accendo il fuoco e mi siedo vicino qualcuno stasera arriva qualcuno sorrido e intanto che fumo Ma come mai tu qui stasera ti sbagli sai non potrei non aspettavo ti giuro nessuno strana atmosfera ma cosa dici mia cara non sono prove no oh no un po' di fuoco per scaldarmi un po' e poca luce per sognarti no Siediti qui accanto anima mia ed abbandona la tua gelosia se puoi combinazione ho un po' di champagne se vuoi amore come sei bella amore sorridi e lasciati andare chi può bussare a quest'ora di sera sarà uno scherzo o un amico e chi lo sa no non alzarti chiunque sia si stancherà amore come sei bella amore ho ancora un brivido in cuore Ma come mai tu qui stasera ti sbagli sai non potrei ti sbagli sai non potrei


Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare