Ma sa pò?

[on the air: il triangolo - renato zero]

ABBIGLIAMENTO DELLA CATELLA IL GIORNO 25.09.2008 PRESSO L’UFFICIO TECNICO SUO STESSO MEDESIMO:
all stars col pelo (dentro, no fuori)
calzettoni di lana con l’elastico stretto in cima che poi mi resta il segno del pedalino da sfigata
bluscisi pesanti
maglione lungo fino al culo metà lana metà cascmìr (e scusate se è poco)
sciarpona di cascmìr sulle spalle tipo nonna di aidi
piumino smanicato 100% pelo d’oca (non mio)
ci manca il paraorecchie di poochie e poi stiamo a posto!
VAI A CAGARE TE E IL RISCALDAMENTO!
STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Sono andata a casa a pranzo alla una e solo tipo alle 14 ho recuperato una temperatura corporea che non fosse quella del calippo alla fragola… e tutto per colpa di una persona sola! Ma pensa te… MA PENSA TE!!!!!!!!!!!!
Nella uaisc list di natale ci devo pure metter dentro lo scaldino per le mani… come le vecchie… uff.

Comunque.
Me lo dovete dire. Io per caso ho un cartello appeso sulla schiena con scritto tipo:
UOMINI SPOSATI SONO QUI PER VOI E PER CONSOLARE LE MANCANZE SESSUALI DELLE VOSTRE MOGLI (oppure) LA DO VIA COME UN FREESBEE (oppure) MUOIO DALLA VOGLIA DI ESSERE L’AMANTE DI QUALCUNO (oppure) CANI E PORCI PROVATECI CON ME TANTO VE LA DO DI SICURO (oppure) LA MIA PATATINA E’ COME UN’ACQUASANTIERA (tutti ci possono mettere le mani)?
No ditemelo xchè mi capitano cose che davvero io non mi spiego.
Ma veramente. Mi capitano cose che fanno scendere la stima che ho per il sesso opposto peggio che l’indice della borsa niuiorkese di questi giorni.
MA PORCA TROIA.
Io sbaglio. Ok. Sbaglio ma è la mia natura. Non ci posso fare niente. Sono fatta così è più forte di me. Sbaglio a regalare sorrisi, sbaglio ad essere gentile, sbaglio ad attaccare bottone con tutti… ma ESSERE CARINE COL PROSSIMO NON E’ = AD ESSERE UNA MIGNOTTA! Mi pare ben diversa la cosa! O no?! Ok. Ammetto che alcune volte zoccoleggio un po’… cioè mi diverto a giocare a fare la smorfiosetta… ma solo in casi molto circostanziati anche se poi alla fine comunque sto nel mio… MI FACCIO IL MIO CAZZO SANTO! Ma poi sti cazzo di uomini sposati… MA MI LASCIATE STAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Io la cagata di stare con uno sposato l’ho fatta… e sono stata talmente male che mai più nella vita! Boh. Sono allibita! Cioè. Io mi metto nei panni dell’altra. Che magari è super innamorata e metterebbe mani, piedi e culo sul fuoco per il suo maritino irreprensibile ed invece… se scoprisse quant’è stronzo…
E quando vedo ste cose mi cago addosso. Mi cago in mano più che altro. Xchè la verità è che io ho una fottuta paura di mettere nelle mani di un’altra persona la mia felicità ed il mio amore, di denudarmi di ogni protezione, di aprire il mio cuore ad uno che poi magari si comporta come questo con cui ho avuto a che fare oggi… come quella VAGONATA di uomini sposati o fidanzati che ci hanno provato e provano con me… più o meno velatamente… no no non va un cazzo bene. Io ci penso spesso a questa cosa… e più ci penso e più la corazza di indurisce… lo so che è sbagliato… ma non trovo altra soluzione!

B a h.


Commenti

Anonimo ha detto…
AHAHAH!E come ti dicevo prima,c'è pure chi si domanda se catella è lesbica!Ma ti pare??!Bè ste cose credo che lascino veramente di merda chiunque,cioè ce sono talmente tanti che ti passa la voglia di credere all'amore vero,incondizionato e sincero!Però se ci pensi non vivi più!Quindi vivi!ciau cretina stronza merda infame zoccola a cui voglio un pò bene!Mia mamma ha fatto la torta..che profumoooooooooo!!!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare