Maaaa....

[on the air: nell'aria c'è - umberto tozzi]

non è che posso fare un contratto col resto del mondo e far si che le mie giornate inizino dalle 10 tipo? con caaalma, tutto il tempo che mi serve per svegliarmi, nessuno che mi parla nelle orecchie mentre ho solo aperti gli occhi ed il resto è ancora nel letto... uff.... che poi le mie colleghe mi fanno trooppo ridere xchè (soprattutto al sabato mattina) mi guardano con sguardo di tenerezza misto a commiserazione... ma ormai lo sanno... e non si formalizzano nemmeno più... stamattina mi hanno anche detto che il mio saluto alla mattina è inconfondibile... un grugnito. E NON SI RENDONO NEMMENO CONTO DI QUANTO SFORZO MI COSTI TRA L'ALTRO! o ognuno c'ha i suoi tempi! io ci metto un'ora.... e mezza... quasi due... per svegliarmi ed iniziare a connettere.... la sveglia suona alle 7.00. ma fino alle 7.20 (dopo le previsioni del gazzettino padano del mago furia) non esiste che esca dal letto. cesso, colazione alle 7.40 con all music di sottofondo (o la voce della rosetta... ma il più delle volte non mi ricordo cosa mi abbia detto) 8.00 in viaggio verso bisucchiocity... ma di solito tra posta da scaricare, cazzi, mazzi, sindaci vari, paolino, blog, faccialibro e robe varie fino alle 9.00 se nessuno mi fa la cortesia di rivolgermi la parola mi fa un grooooooooooooooossa favore! poi basta. poi si parte e si tira avanti senza problemi.... (tranne stamattina hehehehe)

ieri mentre andavo ad allenamento pensavo che NON SOLO mi sento come una bottiglia di moet&chandon del 1974... ma anche come un gatto nella lavatrice! ma dopo la centrifuga! o durante... non lo so... devo ancora decidere in quale fase... un sacco di emozioni... sono nel pieno di una tempesta emozionale MERAVIGLIOSA, mi succedono cose troppo strane, carine, impensabili... mi sento amata da tante belle persone, mi guardo attorno e vedo solo tanto affetto.. ma taaaaaaaaaanto... ricevo parole bellissime che fanno bene al cuore.... mi ritrovo spesso a sorridere da sola delle cose che mi capitano... a pensare ancora una volta che la vita, LA MIA VITA, è semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!

ho quasi finito... cioè non avete idea per scrivere sto post che fatica! ho gli occhi talmente assonnati che faccio fatica a vedere... che sega che sono hehehehe.... fisicamente sono a pezzi... ma non mi importa. sto così bene DENTRO che anche il mal di schiena devastante che ho oggi mi sembra una stronzata! (cioè... vorrei avere il mal di schiena per lo stesso motivo per cui ce l'ha il lele... ghghghgh)
ho quasi finito... appena esco vado dal mio papà e gli racconto un pò di cose...

GRAZIE A TUTTI VOI, E SAPETE CHI SIETE, PER IL MODO CHE CIASCUNO HA -DIVERSO MA ALLO STESSO TEMPO ECCEZIONALE- DI STARMI VICINO, DI VOLERMI BENE, DI AMARMI E DI FARMI SENTIRE IMPORTANTE!


GRAZIE CON TUTTO IL CUORE
!


MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare