Moet et Chandon anno 1974

[on the air: kissed a girl - kate perry]

Mamma mia…
MAMMA MIA…
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Mi sento come una bottiglia di spumante… champagne và… sbattuta per un’ora… anche se il tappo è ancora al suo posto.
Mi sento incredibilmente viva, mi sento ribollire dentro, vorrei toglierlo questo tappo ma rischierei di perdere tutto in poco tempo… e allora lascialo lì. Nella sua bella gabbietta. Così intanto io mi godo ancora tutte le bollicine che la vita mi sta regalando in questi ultimi giorni…
Sono stati 4 giorni di vacanza intensissimi in cui mi sono stradivertita, in cui ho pianto dalla felicità, ho vissuto momenti dolcissimi, straordinari nella loro semplicità, ho incontrato bella gente, la caviglia è andata definitivamente a posto, ho giocato qualche scampolo di partita ed ho tenuto strabene… ho passato un sabato sera MEMORABILE, la domenica pure… ieri mi son vista una delle cose più belle che i miei occhi abbiano potuto ammirare in 34 anni di esistenza… che dire… anzi… CHEMMEMANGA?
Che poi tutto sta qua…


Sentirmi più libera… FATTO
Sentirmi più leggera… FATTO
Non tirarmi tutte queste seghe mentali… FATTO
Fare una pazzia per amore… QUASI FATTO. ANZI FATTO.
Prendere una piomba come si deve e fare quello che mi passa per la mente,
senza dovermene poi pentire… FATTISSIMO EHEHEHEH
Che la caviglia non mi facesse più male… FATTO
Tornare ad allenarmi... FATTO
Sorridere sempre come quando sto con le mie compagne... FATTO

Domenica, tra l’altro è iniziato ufficialmente l’autunno… tra lo schifo generale (cioè solo mio ma vabbhè…) l’estate 2008 è già stata archiviata tra i ricordi col voto di… mmmmmmm… mah. Facciamo un 6+. sufficienza piena ma niente di che. Partita con un mese di giugno stressantissimo, costituito da mille cose da fare, litigi, discussioni, voglia di scappare e di mollare tutto, dalla grigliata (anche se quello è stato un gran giorno), dal viaggio in toscana… proseguita con un mese di luglio pesantissimo da gestire a livello di rapporti interpersonali, senza un attimo di tregua in cui mi sono autocostretta a vivere situazioni ed a frequentare persone senza esserne convinta e senza che ciò mi facesse stare bene e conclusa con un mese di agosto strepitoso grazie al viaggio in moto più bello della mia vita, a Lourdes, alle emozioni che mi ha regalato, a rimini ed alla ri-scoperta di rapporti vecchi e nuovi, dalla consapevolezza che l’Amicizia è il vero motore che muove la mia vita e che finalmente ho trovato quello che cercavo… all’inizio disastroso col basket che poi grazie a dio si è risolto… un’estate molto intensa… strana per certi versi. Però ho avuto modo di conoscere a fondo diverse persone, ho imparato tanto. Dai miei errori e da quelli degli altri. È stata un’estate terapeutica. Una specie di nave scuola per il futuro. Alcune cose mi si son rivelate, ho più consapevolezza di ciò che voglio e di ciò che mi serve per stare bene. È stato tutto molto faticoso, ma son certa che mi torneranno utili le esperienze che ho vissuto.

L’estate 2008 resterà nel mio cuore per: la pina, fedele nei secoli come i carabinieri… ed il nostro rapporto, così cresciuto e così unico, la grigliata del 22 giugno, il dusty, l’alessia e la serata a lucca, la mia fantastica moto unico vero grande amore, Lourdes, dodo, le mie nipoti, la piscina di saltrio ed i km fatti a nuoto sperando di sistemare la schiena, il bruno, il viaggio in moto da 500 km in un giorno, la cena tutti assieme dopo la messa per il mio papà il 02 agosto, la serata con l’ale e l’elisa, il marco insostituibile presenza, rimini, la vineria vicina alla bella Napoli, teino, la pasta alle cozze col prep, la pioggia, la maturità delle mie cucciole, la cena di classe, l’incidente al biagio, gli europei di calcio, il mega volo in piscina!!!
Che dire. Ancora una volta grazie.
Grazie per tutto questo!
I LOVE THIS LIFE!

"tu sei colei che rende la vita migliore,sei colei che sa dare un sorriso nel momento del bisogno,colei che ti sa urlare dietro senza troppe paranoie,colei che sa farti capire gli errori ma che sa anche aiutarti a risolverli,sei colei che mi ha dato ciò di cui avevo bisogno.
Io in te vedo una donna forte ma altrettanto fragile,io vedo i tuoi occhi quando sono tristi,quando sono felici e quando hanno bisogno di qualcosa..tu sei una di quelle che dà a vedere di essere forte ma che poi fondamentalmente è la più fragile tra tutte noi..Sei quella che rimugina per una parola detta male,che sta male e soffre per molte cose ma non lo da mai a vedere,forse perchè non vuole far star male gli altri,forse perchè vuoi dare quell'immagine di donna forte che tutti ormai hanno di te.Tutti coloro che parlano male di te A)non ti conoscono e B) non sanno quanto tu sia fragile.Io dai tuoi occhi capisco tante cose...
per me sei una della mia famiglia..
tu mi fai mille coccole,adorabili coccole,però non ti viene poi cosi facile dire alle persone quanto tu sia affezionata a loro..Lo noto perchè io son più pallosa sotto questo punto di vista,sono più sdolcinata in qualsiasi occasione,tu lo fai meno:Tu lo fai sempre indirettamente basta guardare i tuoi gesti..certo è che quando lo fai lasci senza parole..e mi piace così
Io voglio solo accompagarti nella tua vita,voglio solo che tu sia felice ma soprattutto voglio poterti guardare negli occhi ogni volta che questo accade,voglio poter essere con te quando piangi,sorridi..sempre...Voglio continuare a volerti bene così.TU SEI IL TOP,SEI FORMIDABILE E AUGURO AL MONDO DI POTER CAPIRE CHI SEI VERAMENTE SENZA SOFFERMARSI ALL'APPARENZA!


(NON DEVO PIANGERE IN UFFICIO, NON DEVO PIANGERE IN UFFICIO, NON DEVO PIANGERE IN UFFICIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

Commenti

Anonimo ha detto…
For this post I'm very happy!!!Sono contenta per te,sono contenta per me..ma che volete??!So cose nostre!Ciau

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare