Parliamone...

Ginevra, in corso l'operazione Big Bang Si cerca di capire com'è nato l'universo

L'esperimento prevede di ricreare, nell'acceleratore di particelle più potente del mondo e costruito 100 metri sotto il livello del suolo, le condizioni immediatamente successive al Big Bang. Per gli scettici con questo test si rischia la fine del mondo e il nostro pianeta potrebbe essere inghiottito in un grande buco nero.

AIUTOOOOOOOOO!!!!! MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no o cazzo è! non scherziamo! ma che roba è?! ma poi me lo dovevate dire prima! come faccio adesso???? no no no no! e la sally e la mia mamma sono a casa da sole! non esiste! devo salutare la pino! la pippo! le mie compagne! don ferdinando! il patata! i miei fratelli! i miei nipoti! e il marco! devo passare da como! non può finire tutto senza preavviso! e l'ale! e l'elisa! e la pasqui! ma che merda! AIUTO VOGLIO ANDARE A CASA!


Dal convento al calendario sexy. Voleva farsi suora, ora si spoglia

"Volevo diventare suora di clausura, ma adesso mi spoglio per lanciare un messaggio forte a quanti pensano che la sessualità e la morale siano due mondi incompatibili": ha le idee chiare Letizia Cerchia, 31 anni, che dopo aver subito molestie da parte di un prete ha cambiato decisamente idea. (ETTE CREDO! HA CONOSCIUTO LE GIOIE DEL PARADISO TERRESTRE!!!!!!!!!!!!!) E, grazie alla maestria di Alberto Magliozzi, fotografo molto noto anche all’estero, ha realizzato un calendario sexy.
Senza veli, sguardo accattivante, capelli al vento, Letizia confessa a Tgcom per la prima volta i motivi che l’hanno spinta a posare completamente nuda.
“La mia vita era già stabilita da quando ero piccola. Vengo da una famiglia cattolica, mia madre è molto praticante e ad Anzio, dove ci eravavamo trasferiti da Todi, frequentavo ogni giorno catechismo e oratorio. Avevo deciso di farmi suora di clausura per dedicarmi completamente alla preghiera, non pensavo a nulla fuorché alla mia vita da religiosa” sottolinea Letizia.Poi l’evento che le ha cambiato tutta la prospettiva. "Avevo sedici anni e il prete con cui mi confidavo ha abusato di me - ricorda - Non lo credevo possibile, di lui mi fidavo, era il mio punto di riferimento lungo la strada che avevo deciso di intraprendere. Mi sono sentita preso in giro". (PRESA IN GIRO O PRESA E BASTA??!!) Da quel momento Letizia, figlia unica di un militare della Guardia di Finanza, ha deciso di rompere definitivamente con la chiesa e con la religione. “Di questa vicenda non ne ho mai parlato con nessuno - ribadisce a Tgcom- neanche coi miei. Mia madre mi ha più volte chiesto i motivi della mia repentina decisione, ma per anni ho tenuto per me questo segreto. Mi sono sentita in colpa, mi vergognavo del mio corpo. Mi sono buttata nello studio e mi sono laurata in Biologia”.A farle ritrovare la fiducia in sé è stato l’amore: Letizia si è sposata e oggi ha una bambina di 4 anni, Ilaria. “Dentro di me però ho serbato sempre il sogno di dare un messaggio forte ai perbenisti e a quanti, al contrario, sono vittime di abusi sessuali da parte del clero. Volevo rendermi utile e mettere la mia esperienza a servizio di chi ancora soffre in silenzio - conclude - Credo che il mio corpo sia lo strumento migliore per comunicare che la bellezza è un dono da mostrare e guardare senza malizia”.

DA SUORA A MIGNOTTA!?!?!
ma io ne conosco un sacco così...
sembra la figlia del conte Mascetti...
SPARECCHIAAAAAAAAAAAVO!

Commenti

Anonimo ha detto…
Te l'avevo detto ieri sera che oggi saremmo morti tutti!!!EHEH però non è accaduto!!Grande Letiziaaaaaaaaa!!Che figa!Mondo di stronzi infami...e noi siamo i peccatori?!si,si,si come no!Ma incu****** per favore!Scusa,lo so che non è carino,però sti cazzi!
Chiara Catella ha detto…
MADAME PRINCESS OF BIUMH MRS. SARA VON COPPOLA! i miei omaggi!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare