Sto per fondere!

[on the air: woman in love - barbara streisand]

OGGI E' SAN ROBERTO! AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

oggi è una giornata frizzante... (eufemismo...)
sto uno straccio ma mi capitano tante cosine carine che mi fanno troppo divertire...

paolino stamattina mi passa un file di word... una convenzione che devo modificare... apro il floppy (esatto... qui esistono ancora) e vedo mi ha salvato il file come VAI BETTINI VAI!!!!!!!!
ma dimmi te se uno così non è pirla ehehehhee

poi mi scrive il mio amichetto sicilianomeeeeeeenghia.
e fin qui.
lo scambio avviene più o meno così
E. ma tu non conosci nessuna disposta ad una sera tutta birra e...?
C. ..........e???
E. movimento fisico.
C. aaaaaaaaaaaaah fitness?
E. no. ficness.
C. ..............

ne conosco solo uno che avrebbe potuto partorire una battuta peggio di questa...

pappa e poi son sparata dall'otto per la terapia... INIZIO AD INNERVOSIRMI... che non ottengo risultati... occhei io c'ho pur sempre una bella testa di cazzo... però...
potrebbe anche guarire sta stronza! e oggi mi ha fatto pure male! però stasera mi ha dato il permesso di CORRICCHIARE... attenzione...

stavo tornando dal campus e ferma al semaforo bellamente immersa nei cazzi miei sento un bigolo che suona... e suona ancora... e va avanti a suonare... uff che fastidio... ma chi è, ma cosa si suona, ma tua sorella... quando son ritornata sul pianeta terra mi volto e vedo che un mio amico col furgone per salutarmi ha bloccato tutta la coda del semaforo di viale valganna....
CATELLAAAAAAAAAAA METTITI A POSTO!!!!!!!!!!!

sono in ufficio da sola ed il mio fantastico cellulare tiene pure la radio... così me la ascolto mentre faccio due cagate in allegria... solo che adesso è partita satisfaction dei rolling stones...
quella che ascoltavamo l'anno scorso durante il riscaldamento al palazzetto...
che voglia di saltare sulla scrivania a ballareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! MI SEMBRA DI ESSERE SUOR DALISO!!!!!!!!!!!!!!! mi è venuto lo sciopone!

I can't get no Oh, no, no, noHey, hey, hey. That's what I say I can't get no satisfaction. I can' get no girl with action'cause I try and I try and I try and I tryI can't get no, I can't get no

WO WO WO ATTENZIONE!!!!!!!!!!

mi è venuta un'ideona.
prima che mi sopprimano e visto che sono un capitano-fascio...
e visto che a voler guardare manca poco all'inizio della stagione...
propongo alle mie compa questa cosa per la play list spogliatoio/riscaldamento:
ognuna di voi mi propone tipo due canzoni tra le sue preferite, quelle che danno la carica, quelle che per un motivo o per l'altro vi toccano il cu...ore e le mettiamo nella play list!

MINCHIA SE NE SO!

almeno evito di sentire la vocina dell'ama: CAAAAAAAAAAAAAAAAAAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

regolamento:

giuseppina coppola e martinasgraus non hanno alcuna voce in capitolo.
quindi s'attaccano. la pausini nemmeno verrà calcolata.
le giovani non possono proporre musica da disco tipo UNZUNZUNZ
vidi se proponi canzoni di merda le prendi.
sorellina, va bene il tizi, ma qualcosa di un pelo più “motivante” direi…
fra rossi a te manco lo chiedo. Tanto qualsiasi cosa tu dica verrà scartata
giulietta…. Ho paura
ama valutiamo la possibilità di mettere la sigla di carletto il re dei mostri ME HE EH
se vabbhè ho capito.
vado avanti a lavorare...

Commenti

Anonimo ha detto…
sempre più lavoro vedo!!ehehehehh!!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare