Beurp!

[on the air: when you believe - w.houston feat. m.carey]









MAAAAADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
non me sò magnata la merda alla parmiggiana... ma più o meno...

cioè mia mamma è una santa donna. anche se le piace misurare l'asfalto con la faccia... ma vabbhè. però santamadrediddio... mamma va che oggi pome ho una riunione importante... sindaci, asl, arpa, papa, presidente della repubblica, goverantore di topolinia... cioè... mangio GIUSTO qualcosa sennò mi abbiocco sul tavolo con la bolla al naso... o peggio gli tiro un rutto con quattro modulazioni sonore appena mi danno la parola... non è bello... devo fare la geometra profescional.. si si preocupas minga. piatto del giorno della trattoria da rosetta: POLENTA, SALSICCIA E CIPOLLE!!!!!!!!!!!!! no ma.. i scigòl inn cott! e certo. scherzi. saran mica le cipolle a farmi peso! la salsiccia e la polenta invece sò na passeggiata! MA PORCA EVA ROBINS! minchia che roba brutta! mi sa che l'appetito mi tornerà verso giovedì... cioè un piatto così è da mangiare alla domenica a mezzogiorno, berci dietro mezzo litro di grappa di paolone vittori ed andare in coma fino al lunedì mattina... ed invece. vabbhè. cara grazia che c'è lei...

che due giorni super intensi sono stati questi.. domenica è stata una giornata strastrastrabella... il pranzo in montagna... in uno dei pochissimi posti belli che questo paese ha... il sole, il caldo, il venticello, le pecore, le castagne... LA POLENTA, GLI USEI, IL BERLUCCHI, IL LAMBRUGO, IL BARBERA... che botta... ma che bello... veramente un paradiso terrestre! e poi in giro in moto... con un'atmosfera davvero incredibile... gli usei avanzati che si rovesciano nel bauletto ed il sughetto che impesta tutto... e la serata ancor più bella, così dolce, rasserenante... MI AMO quando faccio tutte queste cose giuste in serie... quando scelgo la cosa migliore da fare, quando non mi rendo conto del tempo che passa... quando mi sento amata, quando vedo ed incontro belle persone e quando queste mi rassicurano... quando mi sento così leggera e quando riesco ad abbandonarmi alle emozioni senza brain storm... UOF! che bello. che meraviglia!

oggi è il compleanno del mio amico ste. lo ste. mah. potrei scrivere un libro sulla nostra amicizia. credo che per lui abbia provato in questi anni tutti i sentimenti che una persona possa provare per un suo simile: affetto, simpatia, antipatia, odio, amore, amicizia, indifferenza... abbiamo buttato nel cesso un sacco di tempo... magari non siamo stati bravi a cogliere il momento giusto in alcune occasioni che ci si son presentate... ma ci siamo sempre ritrovati. e questa volta spero davvero per sempre! perchè di uno che dice cagate terrificanti, che parla con quella vocina idiota, che suda in una maniera indegna, che mi vuole bene come pochi al mondo, che ascolta della musica non classificabile, che canta davvero bene, che mi guarda il culo mentre cantiamo col coro, che è sincero, dolce e buono come nessuno io, nella mia vita, non ne posso proprio fare a meno! sei unico testa di legno, lo sai che ti voglio un sacco di bene e che darei non so cosa per vederti davvero felice! AUGURI STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

vabbhè. io sbaraccherei anche! per oggi ho travagghiato a sufficienza. adesso vado a casa a bermi un brodino... bleah!!!!!!!!

poi passo a gazza a salutare le mie cucciole e poi per oggi direi anche basta!

buona serata raga!
aaah... ho fatto un test su faccialibro che mi ha dato questo risultato... PRONTO??!


Sei sicura di te, hai carisma e sex appeal, ma non hai bisogno di metterti in mostra. E questo ti rende simpatica e ricercata. D'accoordo, se vai a un colloquio di lavoro ti sforzi di dare il meglio di te e se incontri gli amici del tuo boy, fai in modo di lasciarli a bocca aperta: ma non cerchi di rubare la scena a chiunque. Dato che hai una buona autostima, non senti il bisogno di passare sugli altri col bulldozer per dimostrare che meriti di ottenere quello che vuoi. Per esempio, se il parrucchiere ti fa dei colpi di sole che getterebbero in sconforto perfino Kelly Osbourne, ti senti in diritto di chiedere che te li metta apposto, ma con tatto. Allo stesso modo, non fai passare momenti d'inferno agli uomini che non ti dedicano il 110% della loro attenzione, ma trovi un modo sottile per ricordare, a quelli che si distraggonoo, che vali tanto oro quanti sono i minuti che loro passano incollati al telefonino con altri. Complimenti, ragazza!

Commenti

Anonimo ha detto…
L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE è AUGURI STEFANO!PER LA DOMENICA IN MONTAGNA...NO COMMENT!SILENZIO!ALMENO TI SEI FATTA QUASI PERDONARE PASSANDO AD AVIGNO CITY!EHEH!STRUNZ!

Post popolari in questo blog

Disinnescare

Fantozzi rag. Ugo, matricola 1001/bis, dell'Ufficio Sinistri

The best day of my life