Il Champion avrebbe bisogno di rest...

[on the air: black and gold - sam sparro]

L'ANIMA DE LI MORTACCI TUA...
cazzo che settimanina... una così pesante era da un pezzo che non mi capitava di affrontarla...
c'è che comunque sto bene, sto bene di testa, sono molto serena e ciò mi permette di affrontare anche le cose più incasinate con la dovuta lucidità e tranquillità...
devo dire che alla fine sono stata brava... ho lavorato bene sia in ufficio che in palestra...
avrei dovuto magari riposare un pò di più... anzi senza avrei...
prima ho dormito un pò... ma non ho recuperato gran chè... anzi praticamente nulla.
ma poi sono stata svegliata dalla voce di quegli sfigati di amici...
allora ho reputato fosse opportuno recuperare e spararmi nell'ordine:
n. 3 puntate di un posto al sole con la mia amica di faccialibro ilenia lazzarin;
n. 2 puntate di centovetrine;
il giro di lombardia... c'è ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiffffffffffffffff;
staying alive che ha risvegliato i miei ormoni ormai sopiti ed in subbuglio visto il periodo pre patello.
POMERIGGIONE!
vabbhè. vedrò di riposare bene domani. forse.

cia vado a recuperare la mia mamma che dopo la gita alla iper di ieri è già la seconda volta in due giorni che mette piede fuori casa dopo il volo d'angelo di tre settimane fa...
ogni volta che ci penso... mah.

prima ho deciso che farò due tatuaggi. uno quello che ho in mente da un pò... ed un altro vicino a quello che ho già... un piccolo "12" (poi deciderò in che lingua)... un numero che ho portato sulle spalle per ben 23 anni...
quasi una vita... non posso non tributargli un ricordo perenne!

buon sabato raga e buona domenica.
Vi voglio bene e vi porto sempre nel cuore, anche se non ci sentiamo spesso.

Che palle pinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
mi mancherai.

Pippona per l'amor di un santo mai più il minestrone a cena... che sto ancora angosciata dalla mail di stamattina!

"HEI TONY... DOVE VAI ADESSO?"
"... VADO A FARMI IL MONDO!"
(staying alive)

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare