Che chifoooo!

[on the air: miss sarajevo - U2 feat. luciano pavarotti]
Se partiamo dal fatto che:
  1. odio il freddo;
  2. detesto la pioggia;
  3. non posso concepire che adesso, alle 17.13 sia già buio come se fossero le 23.30;
  4. che il grigio mi ha sempre fatto cagare in tutte le sue forme. non parliamone se trattasi di meteo;
  5. che a casa ho un camino che mi aspetta, un divano che mi aspetta, una bottiglia di morellino di scansano che mi aspetta, un paio di persone che aspettano solo che le inviti e le castagne da fare sul fuoco;
  6. molto probabilmente stasera ne ho fino alle 20.00;
  7. stamattina per la prima volta è entrato in funzione il riscaldamento nel mio ufficietto quindi non ho le estremità congelate e mi sembra già un miracolo;
  8. se potessi andrei in letargo da novembre a marzo, con un piccolo risveglio a natale giusto per il pranzo con la mia famigliona;
  9. questo schifo di atmosfera mi fa solo venire voglia di piumone e coccole. cooooooooooccole. ma taaaaaaaaaaaaaante;
  10. ho sempre reputato bobo maroni un gran politico ma da sabato LO ODIO peggio del freddo, per la mostruosa cazzata di normativa che ha introdotto;
  11. mi hanno appena comunicato che giovedì mattina devo partecipare ad un corso al De Filippi dalle 09.00 alle 13.30 (ma almeno c'è la pausa caffè e si mangiano i biscotti e i pasticcini fatti dagli alunni della scuola alberghiera che son buonisssssssssssimi);
  12. ciò significa che mercoledì sera devo andare a nanna presto... (hduhjhucujgcjgghucjGCàJ);


tutto quanto sopra premesso....

un negroni. a stomaco vuoto grazie. tanto ormai c'ho preso gusto eheheheh....

buona serata.... BLEAH.



Commenti

Anonimo ha detto…
Vai pure in letargo a novembre,ma dopo il 16 grazie mille!Per il resto nulla da dire!
Elisa Effe ha detto…
Come ti capisco Mami!
Ieri ho pedalato per 80 minuti sotto pioggia e grandine che quando sono arrivata a casa non riuscivo nemmeno ad aprire la porta di casa (anche perchè ho un dito mezzo fracassato dopo che la bici mme lo ha schiacciato tra se stessa e il palo di ferro su cui l'avevo legata...)e dopo l'ennesima "ma porca.." la mia coinquilina è venuta ad aprire. e davanti si è trovata la sottoscritta ibernata e grondante..e si che avevo pure i pantalono da pioggia, giacca impermeabile e poncho...ti capisco e mi aggiungo alla campagna proletargo. ti mando un bacio grande...qui fortunatamente oggi splende il sole...incrocio le dita per te!
fatti sentire! tua Eli
Chiara Catella ha detto…
elicucciola... la cosa che mi lascia sempre basita è quanto simili siano le nostre vite seppur in contesti completamente diversi! è davvero incredibile! come stai piccola? ma soprattutto COME STANNO?????? ehhehhheeeehehhhh io... STIAMO BENE!!!!!!!!!! vero pina??? ghhghghghg
Chiara Catella ha detto…
... mi sa che lunedì 17 novembre sarà il caso che prenda un giorno di ferie.....

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare