Di riposo...

[on the air: velha infância- tribalistas]



G R A N D E S I M O O O O O O O O!!!
babba bia... oggi inizio a riprendermi un attimo...
sapevo che avrei pagato le fatiche di settimana scorsa... sono arrivata alla partita di sabato veramente a pezzi... ma pur di vincere contro QUELLA squadra avrei finito la partita strisciando... che poi alla fine non è che sia stato molto diverso... ma non importa. comunque che sega che sono diventata. QUANDO ERO GIOVANE, ai tempi del localino (cazz il periodo del localino appena ho tempo lo devo troppo raccontare... pina questa non la sai ancora nemmeno tu... che fleeeeeeeeeeeeesh! anzi. che treeeeeeeeeeeeesh!) facevo la una abbondante tutte le sere... ed ero in giro fresca come una rosa... bruta roba diventà vecc!!!!!

la giornata di ieri è stata troppo.... troppo. carina, affettuosa, tenera, riposante, familiare, mangereccia, intrigante, serena, dolcissima.
una giornata di quelle che davvero ricaricano lo spirito ed il fisico.
e dove potevo andare a ricaricarmi se non nel mio luogo del cuore...
è incredibile come non mi stanchi mai di ammirare quel paesaggio, di cui conosco ogni particolare ed ogni angolo... in ogni momento e stagione dell'anno... però ieri c'era un qualcosa di più.
in tutti i sensi, ma proprio tutti.

oggi pome ho fatto la brava bambina, sono rimasta a casa a fare un pò di lavori che avevo in sospeso ed i mestieri da brava donnina di casa... maaaaaaaaaaaaaaaaadre che donna da sposare. appunto.

adesso mi doccio e poi mi infilo a nanna... così recupero un pò...

in bocca al lupo al mio fratellino che domani entra in oppedale a farsi togliere la testa del bambino... c'eravamo quasi affezionati, è robi?

NOTTE REGA'!

Commenti

Anonimo ha detto…
In bocca al lupo anche da parte mia!notte!

Post popolari in questo blog

Disinnescare

Fantozzi rag. Ugo, matricola 1001/bis, dell'Ufficio Sinistri

2019