Lavoratrice indeFESSA II la vendetta (e che vendetta)

[on the air: bad - U2]

quella di stamattina è una di quelle volte in cui ho talmente sonno e sono talmente stanca che posso scegliere se far due cose: o lavorare il doppio del solito così mi passa di più e non faccio caso alla stanchezza fino ad arrivare a sera in cui crollerò tra le braccia del menego (eeeeeeeemagariiiiiiiiiii!!!!!!) oppure cazzeggiare per tutto il giorno... ma poi non mi passa e mi viene più sonno.. vabbhè. magari faccio un mix delle due cose... sia mai...

la riunione di ieri sera è stata troppotroppissimo divertente! a parte che è proprio andata bene dal punto di vista amministrativo... ma che cinema... che ridere scoprire la pina mischiata tra il pubblico (no ma te sei fuori a spararti una cosa così pallosa!!!! SEI UNA GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!) e scriverci gli sms come se fossimo a scuola!!!!! che carini i miei professionisti che mi coccolano e mi ricoprono di complimenti... il lino che arriva a tempo scaduto e che inizia a dir troiate a nastro... mitologici tutti veramente!

e comunque... a parte che continuo a ripensare alle scene troppo ridicole di ieri e me la rido da sola, ho messo a segno uno dei colpi gobbi lavorativi migliori della mia vita. un'intuizione, un flash, faccio così che mi sa che sta cosa c'ha il suo perchè... qualche giorno fa... ho seguito il mio STRABENEDETTO istinto... e quando ieri sera ho realizzato di aver fatto la cosa migliore che potessi fare... bhè... avrei voluto saltare in piedi sul tavolo come il tipo della pubblicità delle cicche di qualche tempo fa... YESSSSSSSS YEEEEEEEEEES YESYESYESYESYESYESSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!! cazzo cos'ho fatto! cos'ho fatto! è bastato dare la direzione giusta alle cose... e TRAC! non ci posso ancora credere giuro. però ho scelto la via meno plateale... ma nell'intimo HO GODUTO COME UN RICCIO! (UN riccio no COME riccio...)
come recita il poster appeso alle mie spalle... PAT! PAT! BRAVA CATELLA!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH mi sollazzo nella beatitudine di aver compiuto al meglio il mio lavoro. che figata.

vabbhè. a sto punto mi metto in pista... l'encefalogramma inizia a riprendere vita... ma non troppo...


BUONA GIORNATA RAGAZZACCI!




Commenti

Anonimo ha detto…
C'ero anche ioooooooooooo!!!Che figata!!!L'Ufficio del Geom.Chiara Catella è un letamaio!ahahah!é stato divertente!
Chiara Catella ha detto…
OOOOOOOOOOOO CRETINA PARLA BENE!!!!!!!!! un TROIAIO non un LETAMAIO!!!!!!!!! è certo più pulito di camera mia... CHE E' UN VERO LETAMAIO! ma se è il paradiso terrestre dei bambini il mio loculo! e poi è divertente dai! almeno uno che entra incazzato ne esce contento... anzi potresti far fare un disegno all'elisa così lo attacco nell'ultimo buchino rimasto... GHGHGHHGHGHGH
Anonimo ha detto…
Letamaio nel senso buono!!Preferisci troiaio??e facciamo tutte e due va!!ahah!Posso fare un disegno io se vuoi,almeno sembra fatto da una bambina di sei anni,perchè elisa è molto più brava di me ahahahah!notte....recupero pure per te

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare