Lavoratrice indeFESSA

[on the air: amore mi dai - paola e chiara]

uffaaaaaaaaaa...
ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
uuuuuuuuuuuuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
BRUNETTAAAAAAAAA!!!!!!! BRUTTO NANO COME IL TUO SOCIOOOOOOOOOO!!!!!!!!
c'è una povera sfigata di geometra del comune che sta macinando straordinari su straordinari ed è qui a lavorare fino a tarda seraaaaaaaa!!!!!!!!!!! vuoi mettere il girello pure nel mio ufficio così conti le volte che vado al cesso??? rembambito...

ok. sono qui. ci sono. ci devo essere. anche se NON ci dovrei essere io.
ma ormai ci sono abituata... in questo posto molto spesso capita di fare cose che manco sono di mia competenza... anche se questa disponibilità al lavoro è riconosciuta ed apprezzata... solo da me stessa in pratica... ma almeno sono tranquilla con la mia amica coscienza... è che purtroppo a questo lavoro ci tengo tanto. cioè è quello che volevo fare e nonostante tutti i deliri che esso porta con sè ce la metto tutta per farlo decentemente e non da statale e soprattutto non come certi miei colleghi... è solo che per il quieto vivere le cose "extra" le faccio e basta... senza farmi troppe domande e soprattutto senza cipire come si dice al mio paese... nel nome di questo famoso "quieto vivere" che praticamente ogni giorno i cittadini mi tirano in ballo... come se tutti si martirizzassero per la gloria del proprio vicino di casa e della società civile... a voler guardare tutti quelli che si rivolgono a me sono in odore di santità... o in odore di composter pieno di scarti della cucina... bel dilemma... comunque sono qui. da sola. in un silenzio irreale... si sta bene devo dire. nessun telefono che suona e soprattutto non c'è quella che starnazza per niente e che mi irrita con la sua maleducazione... sono al limite della sopportazione... non ho mai tenuto chiusa la porta dell'ufficio per così tanto tempo... bah. strana categoria quella dei colleghi.

stassy starò qui ad oltranza, fino alla fine della riunione... l'altra volta mi ero anche divertita a voler guardare... c'erano i "miei" tecnici che oltre a ciò sono anche miei amici... un pò di bella gente... mah. vedremo. ma sarà comunque tardi. vabbhè vado, che mi sa che adesso arrivano i consiglieri ad aiutarmi a metter giù le sedie... spero almeno!


buona serata raga! vibbacio

Commenti

Anonimo ha detto…
cos'hai da dire ora??Com'è andata????ahahahahahahahah!!!notte

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare