Adesso... va bene tutto...

[on the air: Money's Too Tight To Mention - simply red]

va bene il cane.
ma io non posso perdere le ore di sonno xchè questa c'ha da farsi i cazzi suoi coi cani vicini...

va bene il mal di schiena.
ma spararmi 36 vasche dopo una mattina in ufficio come quella di ieri e poi due ore di allenamento in palestra... e chimminchia sono!?

va bene che le donne sono delle fighe di legno.
ma io impazzisco quando le sento tutte schizzinose eeeeeeeeeeh pulisci qui! disinfetta di la! e lava la patatina con l'amuchina mica che prendo i funghi...
poi nello spogliatoio della piscina per terra ci sono più capelli che sulla testa del berlusca. qualche mese fa hanno inventato una cosa utilissima: si chiama CESTINO. e al cesso (siccome devono fare le grandi e la fanno in piedi) tre quarti di pipì è a lato turca. ma vaaaaaaaaaaaaaaaff

va bene che la festa di domani è della pina...
ma c'è da pulire il cesso pina!

va bene che in un campionato si incontrano diverse squadre più o meno simpatiche.
ma una più di merda di quella che andremo ad affrontare stassy non credo esista!
se sbanchiamo il paese bergamasco domani ballo davanti al camino in perizoma. rossa preparati.

va bene che giovedì sera devo cantare a malnate.
ma andare a messa domani mattina alle 9.45 per imparare un vifnvudfhnv uidfh di canto mi pare troppo!

ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
va bene tutto.
ma adesso vado a fare la borsa, dopo che mi son levata la colata di argilla dalla caviglia.

buon uicchend, soprattutto al fabietto ed alla mia cucciola eli! (ieri sera ad allenamento ho visto la elena... un misto tra il rassegnato e l'incazzato... COME VI CAPISCO! l'unica cosa d'oro che mi è rimasta è la capsula... sigh.)

vibbacio!
vado sennò luchi poi mi telefona per sapere dove sono... !?!?!?!?!?!?!!?

Commenti

Anonimo ha detto…
Cavolo non avevo letto ci fosse da pulire il cesso,e non l'ho fatto...però avevo letto che ti saresti denudata davanti al camino e non l'hai fatto!Pezzenteeeeee!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare