Considerazioni su faccialibro II

[on the air: non m'annoio - jovanotti]


che se ne dica... ma a me sta cacata di faccialibro piace assai. cioè preso con lo spirito giusto, come un gioco, per distrarsi un attimo durante le giornate e per davvero rivedere o sentire persone di cui si erano perse le tracce, secondo me è proprio una cosa carina.

di sicuro non mi metto ad aggiungere gente che non conosco o che mi sta sulle palle solo per il gusto di avere un numero di amici il più alto possibile... come fa qualcuno... ed anzi. praticamente tutti quelli del mio "elenco" sono belle persone che sono contenta di avere ritrovato e di avere sempre sott'occhio. (a parte il miracolo del nicola... ma quella è un'altra storia).

la mia pagina è un troiaio, gente che scrive di tutto e pieno di minchiate... non potrebbe essere altrimenti... sennò mica sarei io.... e anche sta cosa mi piace.

ieri mi sono iscritta a questo gruppo il cui inventore, l'ale, è un genio e lo adoro. qaundo era piccolo e faceva di tutto per farmi incazzare al parco estivo l'avrei ucciso... ma adesso che è un ometto è proprio bravo, così come il suo amico teo. due bravissimi ragazzi.

il gruppo in questione è:

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI...MA NON TUTTI SONO COME I VIGILI DI CANTELLO - Globale
PER CHI HA PRESO UNA MULTA SOTTO CASA...e si chiede perche non abbiano ancora inventato le auto da mettersi in spalla..PER CHI HA CONOSCIUTO IL FONTE...e non ha ancora capito che la cosa non è poi così positiva...PER CHI CONOSCE IL SILVANO...e spera che non tutti i vigili siano così...PER CHI LA MULTA L'HA PRESA...ma nell ostesso posto la fanno un po a chi vogliono...PER CHI NON HA ANCORA CAPITO PERCHE' LA MULTA IN UNO STESSO POSTO HA COSTI DIFFERENTI...PER CHI E' PASSATO DA BRUSIMPIANO IERI... E OGGI SI TROVA TRE SEMAFORI IN 300 METRIPER CHI RITIENE CHE I PROBLEMI SONO ALTRI E NON 2 MACCHINE IN UNA PIAZZA...QUESTO GRUPPO è FATTO APPOSTA PER LUI...

ho riso tutta la mattinata... che pirlaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

poi questo... che è il migliore...


Catella del mondo unitevi - Globale - Beh con tutti i gruppo che esistono poteva mancare un gruppo per chi ha il cognome Catella??????La risposta chiaramente è no...perciò spargete la voce il più possibile!!!!!!!!!


invece stamattina ho scoperto l'esistenza di questo...

ma cos'èèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!! che fighi che siamo però!

oppure faccialibro ti da l'opportunità di venire a conoscenza della prossima nascita di un bimbo... LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA LELEEEEEE.... au au auuuuuuuu!!!!!!!!!!!

la mia socia ha rianimato il vecchio sito della nostra amatissima squadra di bacchet... è in costruzione... ma piano piano... cercheremo di fare qualcosa di carino! http://www.pallacanestrofemminilevarese.com/

buona giornata raga!

tempo...
tempo comunque vadano le cose lui passa e se ne frega
se qualcuno e' in ritardo puoi chiamarlo bastardo ma tanto e' gia' andato
tempo, quando stai bene lui va' via come un lampo
quando ti annoi un attimo sembra eterno
e il paradiso puo' diventare un inferno

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare