Forza e coraggio...

[on the air: quit playing games - backstreet boys]




e pure sta settimana è ricominciata...

oggi incredibile ma vero è stata una giornata quasi tranquilla... ufficio a parte... diciamo che in questo periodo la mia cadrega è verde fuori e bollente dentro... un pò come i pomodorini di signorina silvani memoria... mi aspettano mesi lavorativi abbastanza incandescenti... speriamo di cavarcela senza troppi danni... AHEM.

da quattro anni a questa parte i giorni dei morti sono sempre un'angoscia... non che mi servano queste ricorrenze per avere il pensiero fisso... ma diciamo che aiutano parecchio. anche se sinceramente vedere che la gente alza il culo e riempie i cimiteri solo in sto periodo mi sta enormemente sulle palle... ma io sono un caso a parte.

ieri però mia sorella ha organizzato una polentata a casa nostra...mia...sua...loro... ancora non s'ha da capì ed è stato come sempre un successo, una giornata bella, rilassante, affettuosa e serena. io la mia famigliona la adoro veramente tanto. lo zio robi stoicissimo è stato con noi tutto il giorno nonostante l'avessero dimesso fresco fresco dall'ospedale... miticooooooooooo!!!!!!!!!!!

la sera poi ho visto il nuovo filme del woody... apparte scarlett johannson che mi fa impazzire... e javier bardem che appena apparso sullo schermo MI HA FATTO CAGARE IN MANO (visto che era il pazzo criminale di non è un paese per vecchi)... anche se sto giro è super sexy... e penelope cruz che seocndo me è una strafiga pazzesca.... il film è una troiata abbastanza clamorosa. ma s'è lasciato vedere.

il bello. la cosa bellissima, ma BELLISSIMA VERAMENTE, è stato tutto il contorno. che se da una parte mi fa piacere da morire... dall'altra mi sta facendo pian piano rendere conto della montagna di tempo e di occasioni che ho perso... se a 34 anni e mezzo sono qui a gioire di cose che dovrebbero essere la normalità... ed invece per me sono quasi una scoperta.... uff.

UN NUOVO GIORNO E QUIIIIIIIIIIIIIII ANCHE PER NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII

vabbene che c'avrei tuttecose da scrivere...

ma c'è stata una rapina al caffè vulcano ed è successo un casino!

non posso perdere questo momento traggico devo stare vicina alla mia amica di faccialibro ghghghgh....

buona serata vuagliò!




Commenti

Unknown ha detto…
non potevo certo mancare!!!! ;-)

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare