La mia testa....

[on the air: love, oh love - lionel richie]
è stanca. tanto stanca.
tra poco mi trascino a letto.
io ho il maledetto vizio di dare retta a tutti. e spreco energie che potrei benissimo impiegare per le persone che lo meritano davvero. solo che mi accorgo di questa cosa sempre in ritardo.
quando sono al limite. e adesso sono al limite.
mi sono liberata da un pò di contatti più o meno desiderati, l'ho dovuto fare per forza. in un caso mi è spiaciuto tanto. ma siccome so di avere a che fare con una persona molto intelligente so che capirà.
chiaracatella viaggia a basso consumo energetico: classe A++++
in ufficio la mia poltroncina è come quella di un fachiro in questi giorni... martedì mi son presa uno spavento così forte da riempirmi la schiena, mercoledì mattina, di uno sfogo sottocutaneo...
forse somatizzo un pò troppo! forse.... troppo.... però cazzo. è una sfida. ce la devo fare a far tutto bene. ma che cazzo.
questa dell'eritema è una novità però... stamattina di ritorno da varese col pandino 4x4 sono rimasta bloccata con la schiena... della serie... sempre lì andiamo a parare... una meraviglia cazzo!
l'amicizia è IL valore che guida e regge il mio cammino, su quello non ci sono dubbi. però ho paura di ciò che il mio essere provoca nelle persone che mi stanno accanto. alcune volte mi spavento. cioè vorrei essere un pò meno.... importante. xchè non voglio far soffrire le persone che mi vogliono bene. ma non lo faccio apposta. anche io ho i miei momenti di crisi, ogni tanto do anche io di testa... però vedo poi le reazioni degli altri e vado quasi nel panico. anche io sbaglio, anche io ho i miei cazzo di difetti. ma il bene che c'è, quello, non deve mai essere mai messo in discussione. giusto pippona?
mi si stanca la testa. ma tanto.
vabbhè.
sono cose che capitano. ci stanno tutte.
ho vissuto un rapporto di vent'anni senza mai discutere e litigare... a cosa è servito.
le discussioni servono a con oscere lati della persona che abbiamo di fronte che magari ignoriamo... xchè quando uno si incazza si spoglia di tutte le maschere e di tutte le protezioni...
anche solo per il gusto di portare a casa la ragione a tutti i costi.

vero, hai ragione cazzo. devo mettere da parte lo sconforto e mettermi a lottare.. per stare bene. grazie chia..
ti voglio bene fratellone. conta sempre su di me.

sei il solito spettacolo, al telefono sei sempre la solita showgirl...
fransi sei IL MIO IDOLO INCONTRASTATO! la mia diggei del cuore!

me ne andrò a dormire a sto punto!
vibbacio
buonanotte di cuore... sperando che nessun allarme del minchia mi svegli...

Commenti

LaPippo ha detto…
Come dicevamo l'altro giorno... Ciccia,non sei una macchina!Hai tutto e ripeto TUTTO il diritto di avere i tuoi cedimenti.Probabilmente puoi avere comportamenti che possono far male agli altri ma,conoscendoti,sono del tutto involontari.E poi quanti hanno avuto atteggiamenti del genere nei tuoi confronti?!?!
Prendi noi due:gli scazzi li abbiamo avuti.Alcune volte siamo state dure l'una nei confronti dell'altra ma il bene non è MAI venuto a mancare.Sappiamo che ci siamo sempre e comunque l'una per l'altra.
Questo è quello che conta. Il resto ti può aiutare ad aggiustare il tiro/comportamento ma fa solo ed esclusivamente da CONTORNO!!!!
Stai tranquilla,serena e pensa a star bene tu. Tutto il resto si sistema.
Un bacio
Unknown ha detto…
nulla da aggiungere se non che ti voglio un sacco di bene pure io sorellina.
Elisa Effe ha detto…
leggo solo ora questo post.. perdona il surplus psicologico che ti ho mollato con il mio sms... ti ringrazio infinatamente MAMI!
E ricordati di prenderti cura di te!
un bacio. non vedo l'ora di rivederti!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare