A proposito di sogni...

[on the air: sogni e tutto quello che c'è - raf]

e a te ed al messaggio che mi hai appena mandato...
uno già si spacca la schiena a forza di somatizzare il delirio del quotidiano...
uno già spera che almeno nei sogni, certi personaggi, se ne staino fuori dalle palle...
ma a quanto pare uno più cerca di scrollarseli di dosso e più ce li ha tra le palle...

apparte il sogno infrasettimanale in cui quella la tornava a bomba a scassare la minchia benedetta... ed a giudicare dalla mia reazione... parliamone...

ma stanotte ho fatto il seguente bellissimo, tranquillo e sereno sogno (e l'ambientazione ci sta tutta... visti i precedenti in cui l'incaricato alla custodia del cellulare... lasciamo perdere cosa avesse fatto va...):

ambiente: lago o mare. comunque c'era dell'acqua.
personaggi: io e le mie compagne di squadra. (grazie a dio l'ex vice non c'era ehehehe)
fatto: stavamo cazzeggiando prima della partita e ad un certo punto appare sul MIO cellulare personale il nome del sindaco. PANICO. non riesco a rispondere ma uno (che non riesco a definire chi fosse) mi riporta la seguente frase: IL SINDACO E' ORE CHE TI CERCA SUL CELLULARE DELLA REPERIBILITA' MA TU NON RISPONDI. VUOLE SAPERE DOVE STANNO GLI ATTI DEL P.G.T.
solo chi lavora qui dentro può capire cosa voglia dire ed il grado di angoscia che una cosa simile possa significare!
e pure nei sogni no cazzo! che due palle! non vi dico il risveglio...
un rosario di prima mattina. ma non dedicato alla madrediddio!
tra l'altro ho appena terminato un amabile colloquio con il primo cittadino... che stranamente mi ha difesa (ed è già la seconda volta che lo fa in poco tempo... ho paura)... devo imparare ad essere più menefreghista nel mio lavoro. vaffanculo. sta gente di merda cui io do anche il culo merita solo delle gran scarpate!
e soprattutto sono sempre più convinta che questa gente una che lavora come me non se la meriti assolutamente. vabbhè. che pazienza che ci vuole cazzo...
è la mezzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! stasera ospitiamo l'altra squadra bergamasca... quella con la spiaggia... non prometto niente. sennò il signore mi castiga un'altra volta! niente balli e niente perizoma...
mi consolerò con l'albitro. scherzooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
bacibacibaci
grazie che ti preoccupi cucciola. sei un tesoro!
buon we raga!

Commenti

Unknown ha detto…
Orrendo il tuo sogno, pensa che io ho sognato l'ing.. e non ti dico il resto che è terribile davvero.
Chiara Catella ha detto…
AAAAAAAAAAAAAAAARGH.... no l'ing no!!!!!!!!!! ma è ancora vivo o farà la fine della mummia??? GHGHGHGHGHHGHG (o cazzo... il codice da inserire per pubblicare il commento è INGER!!!! ho paura!)

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare