Time out!

[on the air: invece no - laura pausini]


Mamma mia che periodo incasinatooooooooo aiutooooooooooooo!!!!!!!!!
Chemminchia ch’o saturno contro come quegli sfigati del film????
Ma andiamo con ordine:

sabato (non so se s’è capito) abbiamo vinto in quel di albino. Personalmente credo sia stata la prima volta in vent’anni… bello. Bellissimo. Dopo la vittoria contro mariano nello spareggio play off è sicuramente la partita più bella che mi sia capitato di giocare. Partenza di merda, recupero, pareggio e vittoria. Le emozioni che mi sa regalare questo sport mi mancheranno un sacco. La pallacanestro in 23 anni di onorata carriera mi ha chiesto sacrifici enormi… ma queste cose ripagano di tutto. Ma davvero!
Il problema è che essendo stato un match di rincorsa, mi ha spremuto fino all’ultimo goccio di energia… sono semicollassata in mezzo al corridoio degli spogliatoi con la mia prode vidili a vigilare sulla mia salute… ma va bene così. spessissimo mi capita di essere stanca “oltre” e di non riuscire, per questo motivo, a riposare bene. E così è stato. Proprio la notte in cui la sally ha fatto la brava… ti pareva… poi è arrivata la domenica.

IL giorno. IL giorno della festa di una delle persone più importanti e presenti della mia vita. Ero quasi più in aria io di lei, abbiamo organizzato una cena a base di CHINOISE (…. Senti come suona bene…) presso il ranch… e come era ovvio che fosse… è stata una serata perfetta. Ma che fatica. Che tensione. Che cazzo ne so che ho pure bevuto ma, troppo presa dalle cose, manco sono riuscita a piombarmi un attimo… che storia! Ci sono momenti nella mia vita talmente perfetti, ben riusciti e intensi che nemmeno io (il che è tutto dire) sono in grado di trovare le parole esatte che li possano descrivere. Il mio ed il suo cuore le sanno. Ed è quello l’importante.

Tra ieri e oggi in office c’è stata la solita aria piombata irrespirabile… niente di nuovo… solo che non riesco a riprendermi un attimo. Rasoterra è la parola giusta. Cammino sulla corda dell’equilibrista con due persone (a caso) all’estremità che si divertono a far ballare la corda… una meraviglia! Sarà meglio che stanotte mi faccia una bella dormita rigenerante….
La scopa nel culo del cane fa male? Anche se ha fatto la totale?

Quindi. Riassumendo:
DENARO: Il secondo assegno in due mesi del basket è miracolosamente arrivato… H&M arrivo!!!!!
SALUTE: se potessi dormire tre giorni di fila sarebbe il massimo. Oppure trovare qualche volenteroso che mi faccia un 6 ore di massaggio rilassante… ed invece mi toccherà andare ancora in piscina…. Vaaaaaaaaaabbhè.
LAVORO: sta male se prendo un’aspettativa di 35 anni? Si è. Si sa mai….
AMORE: eeeeeeeeeeh. Hehehehehehehe. GHGHHGHGHGHGHGHG. Lavori in corso, Ale? Stiamo lavorando per voi.
SESSO: se sentite un botto tra stanotte e domani sono io che sto per esplodere se il mio amico ovetto non si decide a staccarsi in fretta..
GIORNI FORTUNATI: 20 giovedì, voce guida a malnate. Due palle. 21 venerdì…. Visita medica. Speriamo che il cuore non faccia lo stronzo. 22 sabato… c’ha il suo perché. 23 domenica, ci sono i legnanesi all’apollonio. Ed io modestamente c’ho i biglietti per me e la rosi. 25 martedì, tra un mese è natale. 28 venerdì, se non si presenta nessuno io scappo in messico.

Se vi dovesse capitare,

andate a vedere questo film:http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=49367
a me è piaciuto molto. Clint, numero uno!
buona serata raga!


vidi sei una figaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare