Che fai? mi sfidi ah?

[on the air: theme from il padrino - ennio morricone]
un pomeriggio pazzesco.
a far la seria professionale, a sentirne di ogni, a riconoscere con rassegnazione mista ad incazzatura che troppo spesso i professionisti non sono tali e non sono all'altezza della loro fama e della situazione....
oggi però, non mi sono sentita sotto accusa nè tanto meno in colpa od in difetto.
mi sono sentita, forse per la prima volta, COINVOLTA.
è stata una sensazione incredibile, un misto di paura ed adrenalina.
c'è stato un attimo, una frazione di secondo, in cui mi ha guardata negli occhi uscendosene con questa frase: IO E LEI DOBBIAMO RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO.
minchia. all'inizio ho pensato: non ce la farò mai. poi: e come faccio. dopo: troppo sbattito. zero voglia. ma dopo.... cazzo si! ci sto!
adesso ce la devo fare. e ce la farò. cazzo se ce la farò!
mi hai sfidata. e ti pare che una testa di marmo come me lasci cadere la cosa...
a sto punto devo vincere.
figurati... a me che girano le palle perdere pure la sfida di tiro del venerdì...
anche se qui parliamo di cose un pò differenti....
ma alla fine la mia vita è tutto questo.
buona serata raga e buon allenamento alle mie compa, sperando che la giù non abbia portato da mangiare proprio stassy che non ci sono!!!!!
bacio
ps. comunque mai visto tutto sto humor uscire dalla sua bocca... mah. sempre più perplessa!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare