E' già passato tutto ma...

[on the air: un disperato bisogno d'amore - stadio]

ho un disperato bisogno d'amore che non mi fa dormire
ho un disperato bisogno d'amore che mi porta fino a tee' un disperato bisogno d'amore che mi fa stare male e' un disperato bisogno d'amore che cresce dentro me e' un disperato bisogno d'avere fili d'erba e labbra rosse da sfiorare
ho un disperato bisogno d'amore di stare qui con te e non c'e' niente da fare non si puo' controllare e' qualcosa di grande di piu' grande di noi e' una forza misteriosa che poi non si ferma mai tu non sai quanto ti vorrei e' un disperato bisogno d'amore che mi fa cercare e mi fa fare anche brutte figure per farti innamorare ma e' un disperato bisogno di andare verso mondi nuovi ancora da esplorare e' un disperato bisogno d'amore che mi fa vivere dammi almeno un segnale che mi faccia capire cosa accende il tuo cuore se ci assomigliamo noi cosa c'e' dentro agli sguardi e ai sorrisi che mi dai chissa' davvero tu chi sei ma non c'e' niente da fare non si puo' controllare e' qualcosa di grande di piu' grande di noi e' una forza misteriosa che poi non si ferma mai tu non sai quanto ti vorrei ho un disperato bisogno d'amore ti prego fammi entrare poi chiudi a chiave la porta del cuore e non farmi uscire piu'
e' un disperato bisogno d'amore

è stato tutto troppo bello!!!
sono le 2.00 AM... non ne ho più.
buonanotte!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao, ho trovato il tuo blog con Google. Sono Gegio di http://iltorneodeifilm.wordpress.com/
Ho avviato un torneo dei film, al quale partecipa almeno uno dei tuoi film preferiti: chi avrà più voti tra Le conseguenze dell'amore e American history X si scontrerà con Trainspotting o Palookaville. Naturalmente ci sono altri film, circa 300, quindi potresti trovare altri tuoi titoli preferiti. Puoi trovare tutte le informazioni all’indirizzo sopra citato. Sei ufficialmente invitato/a…Ciao.

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare