Mortacci loro!

[on the air: S.O.S. - abba]

A me sto 2008 mi ha veramente spaccato i coglioni.
Deve troppo finire.
Mi sta sul culo in un modo SCONSIDERATO!!!
Ogni 4 anni è meglio che me ne vada in ritiro spirituale chiusa in qualche maso che manco i gps sarebbero in grado di trovare.
Ma vaffanculo va.
Tanto lo sapevo. Ero qui che aspettavo che qualcosa sarebbe andato storto. Figurati.
Non basta che mi faccio un culo così, che sono impeccabile, che sopporto l’insopportabile, che ci tengo e cerco di fare le cose nel miglior modo possibile. Il problema è che mi devo interfacciare con certi soggetti la cui professionalità e voglia di lavorare è pari a quella del minchione che vende le rose al semaforo di via staurenghi. Ma che cazzo.
Quello che non mi torna è il motivo per il quale alla fine le pettinate, dell’incapace, della superficiale, dell’incompetente me lo devo sempre sentire dire io. Io e solo io. Non sarò mai una lecca culo. Sarebbe come violentarmi. Non sarò mai capace, purtroppo, di farmi scivolare addosso le cose e di fare spallucce, come invece pare sia l’andazzo generale di questo cazzo di posto. Non sarò mai capace di timbrare in uscita e di scordarmi che questo posto esista, come fanno in tanti. Boh. Mi chiedo se davvero ne valga la pena. Se poi questi pensano di offendermi e portarmi a piangere a forza di cattiverie come segno di potenza e superiorità, (ecco l’ho fatta piangere=sono un uomo forte e importante) nonché di avere raggiunto il loro obiettivo ovvero farti sentire una merda e farti stare male, hanno proprio sbagliato a capire. Ma proprio sbagliato a capire! Mai e poi mai e poi mai mi farò vedere da qualcuno qui dentro piangere. MAI. Piuttosto me ne resto chiusa al cesso fino a quando non ho finito di lacrimare… ma pensa te.
Adesso sto aspettando la seconda puntata, che sarà: se va bene una pettinata (ulteriore) verbale e una rottura di palle che si prolungherà fino al 7 gennaio (con una buona probabilità che le ferie vadano a puttane); se va male lettera di richiamo, produttività decurtata, una rottura di palle che si prolungherà fino al 7 gennaio (con una buona probabilità che le ferie vadano a puttane).

girare con perizoma di carta vetrata è un sollievo al confronto.

vabbhè.

oggi poi mi/ci (tranne a quelle che hanno la possibilità di imboscarsi, beate loro... stronza...) tocca la penosa festicciola di natale tra di noi in ufficio... preferirei stare in mezzo all'incrocio a dirigere il traffico piuttosto che partecipare a questa saga dell'ipocrisia e della falsità... che tristezza!

AGGIORNAMENTO DELLE 12.17:

MINCHIA SONO SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!

per la prima volta, in nove anni, ho assistito ad un maldestro tentativo di simil pseudo giustizia... OSSANTALAMADONNA! BEATO PROSCIUTTODIPARMADANOVEKG CHE HO NEL BAULE DELLA ROSSA! BEATA VERGINE DEL CERCHIONE!

giustizia non è stata fatta del tutto... ma conoscendo il soggetto, come si dice al mio paese,

MI CIUCCIO LE DITA!!!!

quindi, alla fine di tutto, sono quasi soddisfatta, più tranquilla e le conseguenze saranno "una rottura di palle che si prolungherà fino al 7 gennaio (con una buona probabilità che le ferie vadano a puttane)" togliendo pure "con una buona probabilità".

dai. ne abbiam passate di peggio.


vado avanti a lavorare va... sarà meglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare