Nooooooooo....

[on the air: xdono - tiziano ferro]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
uff.
ci sono rimasta malissimo.
MA MALISSIMO!
ho fatto un sogno che definire brutto è un eufemismo...
angosciante è il minimo.
sognare mio papà non è mai preludio ad un risveglio tranquillo. però fino a l'altro ieri, si trattava sempre di sogni molto teneri e dolci, appunto sogni che forse recuperavano ciò che tra noi non c'è mai stato (o c'è stato poco). e comunque erano sempre sensazioni molto positive e rassicuranti.
stanotte il delirio.
abbiamo litigato, non mi ricordo nè il motivo nè il contesto. mi ricordo solo un sacco di parolacce, di insulti, di parole terrificanti e di nuovo quell'orribile sensazione di rabbia feroce che speravo proprio di non dover mai più provare in vita mia.
devo essermi addirittura svegliata con l'affanno dell'incazzatura... ma appena aperti gli occhi mi sono sentita morire dai sensi di colpa, non volevo, non so il xchè di tutto questo, mi sono sentita una merda.
soprattutto xchè speravo che non succedessero più cose così.
ma cazzo. uff. mi spiace terribilmente.
ma poi non sono arrabbiata con nessuno, non ho nulla che mi possa ricondurre ad avere nervosismi nascosti o cose simili... ma noooooooooooooooo. uffa.
mi sento una merda.

in questi giorni (premessa: io mi ricordo sempre tutto, le date poi sono pazzesche. non me ne scappa una. tranne QUEL GIORNO LI'. non mi ricordo quale fosse esattamente e non c'è verso che mi torni alla mente. micidiale) ricade un anniversario, che credo di ricordarlo giusto perchè è già passato un anno... e sono sempre più convinta di avere fatto la cosa più giusta per la mia vita e la mia felicità. se ripenso al suo comportamento, un pò di cristo mi viene ancora... perchè va bene tutto... ma da una come lei cosa mi potevo aspettare se non un atteggiamento di merda simile?
di certo non ci ho perso io, anzi.
però mi ha colpito tantissimo la mia decisione. io sono il classico tipo che abbaia ma che poi o si caga in mano e torna sui suoi passi, o che alla fine passa sopra a tutto... e amici come prima (o quasi).
sto giro un cazzo. taglio netto, deciso, senza voltarsi indietro mai.
per una del cancro (giusto vero?) chiudere in maniera netta e definitiva col passato è praticamente impossibile.
impossibile fare un salto con tutti e due i piedi.
il passato per noi è come la casa in mago libero. un piede salva l'altro. da bravi cancerini abbiamo il nostro guscetto che ci protegge...
va bene andare avanti... ma staccare il piedino da ciò che conosciamo per ciò che non abbiamo idea di cosa sia e soprattutto di cosa fare per affrontarlo è come strapparci un pezzo di cuore.
eppure in quella circostanza ce l'ho fatta.
poi magari andrà a finire come in altre situazioni in cui, gira e ripira, si torna per lo meno a vivere un rapporto di civile convivenza...
ma non credo proprio sia questo il caso.
ancora oggi, al solo sentirla nominare, mi viene voglia di scappare più lontano che posso.
non credo sia propriamente un segnale positivo.
comunque un anno è già passato. e ripensamenti zero.
maaaa.
ZERO.

QUANTO MANCA ALLE SETTEEEEEEEEEEEEEE?????????????

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare