Un attimo di tregua...

[on the air: under pressure - the queen]
Minchiaaaaaaaaa
Aiuto!!!!
Pressure pushing down on me mannaggia…
Che poi…
Ieri notte ho sognato che il mio amico biagio tornava a camminare… che bello… è stato un sogno bellissimo… povera stella.
Stanotte invece ho sognato che ero fuori dalla casa del flavio il quale arrivava con la sua bimba ed erano entrambi tenerissimi… fino a quando non ho capito cosa volesse lui. Ahem. Vabbhè. sempre lì andiamo a parare.
Chissà com’è il mese di dicembre, assieme a giugno, è quello più incasinato e stressante dell’anno… anche se devo dire che questo, rispetto al passato, è una passeggiata… certo impegnativo dal punto di vista lavorativo… ma nulla a che vedere col dicembre 2007 che definire ANGOSCIANTE è dire poco.
Ieri sera al cinema ho visto questo film… un po’ una palla, non mi è piaciuto granchè anche se devo ammettere che leo di caprio dal pirletta di titanic di strada ne ha fatta… è diventato quasi un attore. Quasi dico. Russel crowe mi ha fatto cagare come sempre. Non mi piace proprio!
Certo che poi andare a vedere un film simile… dopo il sopralluogo di ieri mattina in cui in pratica abbiam detto ad una famiglia di extracomunitari che se la smettessero gentilmente di prenderci per il culo saremmo tutti più contenti… INZOMMA… che ideona!

Mumble mumble…. Devo decidere dove andare in gita domenica e lunedì.
Scartando la montagna, xchè se vedo una pista da sci senza poter sciare potrei impazzire… direi che opterò per il mare. In netta controtendenza.
Devo solo decidere dove ghghghghghgh

Cia che tra poco sgommo a pranzo… e oggi altro giro altro regalo…

Dopo aver letto questa intervista, ho rivalutato la belen nazionale.

Dopo aver visto l’AJ battere il CSKA Mosca posso benissimo smettere di giocare!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare